L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao Ragazze, sono un "ragazzo" di 33 anni. Da circa 2 anni esco con una bellissima e dolcissima ragazza.
Da un po di tempo il nostro rapporto si stà lacerando a causa della sua difficile situazione famigliare che si ripercuote inevitabilmente sul suo carattere (stato d'animo). Una madre depressa che si lamenta tutti i giorni anche per le cose più banali. Un padre che ogni giorno gli ricorda che sua figlia è stato il suo più grande errore. Gli zii che l'hanno cresciuta sono ormai allo stremo delle forze (sono accompagnati da una badante)
In questo catastrofico panorama, che è sempre esistito, lei non è più la stessa. Si lamenta per la sua situazione (come biasimarla?) ma è anche diventata intollerante a qualunque cosa. basta un "pizzico di zanzara" per diventare triste e dire che il mondo ce l'ha con lei.
Io ci stò mettendo tutto il mio impegno per vederla sorridere e felice ma tutto sembra inutile. La mia voglia di stare insieme a lei sta mano mano diminuendo. Si discute anche per le banalità e la sua tristezza è contagiosa.
Non stò scappando poichè il mio impegno a starle vicino in questi due anni è andato al disopra di questi problemi. Ma ora non ci riesco più e la paura più grande è che lei, senza di me possa rimanere completamente sola senza aiuto da parte di nessuno.
Devo portare avanti questa situazione insostenibile? Più andiamo avanti e peggio è! Non posso lasciarla sola ma non posso neanche stare con una persona per la quale il mio più grande sentimento stà morendo con me.
Aiuto!!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938