Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti sono una ragazza di 17 anni e frequento una scuol
a tempo pieno quindi passo molto tempo con i miei compagni di classe.2 anni fa sono stata bocciata e sono finta in questa classe dove c'è questo ragazzo di nome enrico.enrico all'inizio non mi stava molto simpatico però quest0'ano sono riuscita a trovare in lui qualcosa che mi affascinava veramente..
l'ho sempre considerato un amico anche perchè sono legata al mio ex e non riesco a dimenticarlo, ma cmq non mi è mai neanche passato per la mente che tra me& enrico potesse andare oltre l'amicizia..
non so se avete presente quell'amicizia tra uomo e donna, praticamente sembrava un sogno..lui non ci provava con me..era l'unico amico che io abbia mai avuto in 17 anni della mia vita..tutti hanno sempre avuto un secondo fine ma lui no, c'era sempre per me, ridava,p parlavamo, scherzavamo..era una vera e propria amicizia che non avrei mai scambiato per nulla al mondo..
il penultimo giorno di scuola siamo usciti tutti insieme e c'era anche questo ragazzo della mia scuola che io ho sempre reputato molto bello ma niente di più..non mi sono neanche mai posta il problema..
caso vuole che quella sera io&questo ragazzo iniziamo a parlare...e verso fine serata ci siamo baciati..pura&semplice attrazione fisica..non so se avete presente...tipici ragazzi da una botta e via:)
sta di fatto che il giorno dopo enrico ha smesso di parlarmi, perchè?si scopre che è follemente innamorato di me...
ho perso l'unico amico che io abbia mai avuto per una cavolata di una sera e ora non mi parla più..mi manca terribilmente..ho cercato di parlargli ma sembra che lui non voglia più avere a che fare con me..mi dispiace..chiedo aiuto a voi=)grazie in anticipo per le risposte=)=)