L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ti ho lasciata...alla fine l'ho fatto, ho "dovuto" farlo. Non potevo più andare avanti così. Ce l'ho messa davvero tutta, lo sai. Anima cuore vita passione impegno...tutto. Non è bastato.
E mi chiedo se tu non stessi aspettando altro, se tu non cercassi di portarmi al limite, perchè fossi io a decidermi. Non hai avuto reazioni. Nessuna. Nessuna chiamata, niente. Fino a stamattina, che mi hai scritto "come stai"...
Sto bene, sto davvero bene. Incredibile, vero? Mi sento così serena della mia scelta, sollevata, sicura. Non sembro neanche io...la Cindy insicura, disperata, che viveva per te, solo per te e sempre per te, che senza di te non ce l'avrebbe mai fatta..dov'è finita? Sono così cambiata senza accorgermene. Sono un pochino più forte, almeno. Un pochino. Perchè comunque quella decina di sms che ci siamo scambiate oggi mi hanno fatto un certo effetto, mi veniva il magone. Pensare a cosa eravamo...e ora più nulla. Tu vorresti la mia amicizia, io non me la sento proprio, non ora almeno. Io devo solo staccarmi.
Perchè finchè non ti sento e cerco di non pensarti sto bene. Mi sto divertendo tantissimo, ho tutti gli amici vicini, tante persone mi hanno dimostrato il loro affetto, vivo serena fra la mia casetta, il lavoro, le uscite...vivo. E mi sento bene. Mi sento meglio. Sento che voglio divertirmi ora. Non intendo diventare una zoccola, divertirmi in generale. Fare tutto ciò che mi pare, senza dovermele sentire per ogni minima ca**ata, senza dover rendere conto a nessuno. Divertirmi, vivere.
Non voglio proprio saperne di morosi o morose, almeno per ora.
E se ora mi chiedi se ti amo ancora...sì, credo di sì, nonostante tutto. Ma mi hai così tanto delusa, ho sofferto così tanto, che so che non sei tu la mia felicità.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938