Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sfido io che alcune persone qua dentro si sentono sole, non hanno niente di meglio da fare che venire qui e vincere la gara a chi è più sfigato senza ascoltare i consigli di buon cuore che uno gli da.
Prendetemi pure come una finta Santa Maria Goretti, ma qualche tempo fa stavo rischiando la vita di brutto e sento gente che si lamenta perchè non sopporta nessuno e non ha nessuno che gli dice: ti amo!
Ma per carità... io me ne vado a mare e mi godo la giornata, continuassero pure ad avere invidia di chi parla di cose superficiali, voglio vedere chi li critica tanto se non sarebbe molto contento di avere una vita come la loro, fatta di cose stupide (opinabile) ma almeno è vita. é un davvero uno spreco quello che leggo...
Consiglio: se avete un problema o sentite di averlo fatevi aiutare seriamente e abbiate la compiacenza e la maturità di ascoltare chi vi sta aiutando, mettere in luce le proprie paure non può che giovare alla coscienza e allo stato d'animo.
Mia zia soffre di disturbi mentali e finalmente ha ammesso di avere un problema... ora sta meglio e io me ne prendo cura alla grande.
Continuate pure a sfasciare quello che gli altri sanno creare... non serve a niente scrivere tutte le vostre frustrazioni qui perchè non cambia niente... ci vuole umiltà nella vita, non fanculismo per tutti...
P.s. questo è solo un consiglio che non riguarda tutti ovviamente, ne ho lette di cose interessanti e belle qui dentro... solo che proprio non riesco a sopportare chi va sempre scrivendo: tu non capisci, tu non sai che sto dicendo, tu non hai vissuto... Filosofia della mente insegna: non abbiamo emozioni cosi distanti l'uno dall'altra, ascoltiamoci un pò di più.