L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Eppure è strano... mi chiedo cosa mai ho fatto io per rimanere sola a queste condizioni... sarò anche giovane, dovrei godermi la vita, ma a una ragazza di 17 anni serve cmq una spalla su cui appoggiare la testa, indipendentemente dall' età.
Sì è vero, sono giovane, sono talmente giovane da chiedermi se con il ragazzo che mi piaceva e forse, chissà, tutt'ora mi piace, fosse nato qualcosa... infondo quei sguardi non erano rivolti a un niente... o forse sì... ecco un altro dubbio... io servo? e se sì, a chi, oltre che ai miei familiari e amici?
Sembrerò di sicuro stupida ma purtroppo non lo ho scelto io di avere tutti questi punti interrogativi nella testa ma soprattutto nel cuore, farà anche parte della vita, ma io non ne posso più... chiedo solo una cosa, essere amata per quella che sono e non per quella che dovrei essere: è tanto chiedere a qualcuno d tenere il tuo cuore mentre tu già da tanto prendevi cura del suo?? probabilmente sì.
La solitudine è oramai divenuto l'unico rifugio per il mio cuore che è stufo di cercare o battere per un qualcosa che forse non c'è neanche...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938