Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sai, è impressionante come io non riesca a dimenticarmi di te, per quanto possa provarci, per quanto possa cercare di levare lo sguardo dai tuoi occhi ogni volta che ti incontro..non ci riesco.
Questa volta l'ho presa davvero grossa, mi hai fatto innamorare, dio mio, mi suona strano anche a dirlo..io, innamorata..e di te poi..
Ti guardavo l'estate scorsa, pensando a come avrei potuto fare per attirare la tua attenzione, e ora, ora sono qui che cerco di dare una risposta al dilemma...
Tu ci stai, si vede che mi vuoi, è successo...è successo tante, tantissime volte da quando ci siamo conosciuti..ma mi è sempre sembrato che di me non te ne fregasse nulla così mi sono divertita cercando di non pensarti, fermando il cuore che batteva quando ti vedevo..cercando di farti essere "il tipo di una sera"...ma niente, non ci sono riuscita, e sta sera, mi hai fatto credere proprio che di me t'importa..e non riesco a capire fino a che punto..mi hai detto che ti eri promesso che non sarebbe più successo nulla con me, mi hai detto che a me di te non frega niente...eppure, è così difficile da capire che invece mi importa, anche solo per il semplice motivo che la mia prima volta è stata con te.
Mi hai detto che da quella sera non hai fatto nulla con nessuna..e io invece si, perchè ti credevo uno stronzo che ci prova con tutte, questo è quello che dicono di te, questo è quello che mi dicono..dio solo sà quanto sono stata male, quanto ho pianto..quanto ti ho pensato..e ora stò qua stasera con la voglia di scrivere perchè solo così riesco a sfogarmi..
Stò qui e non riesco a capire come fare.
Ragà per favore datemi un consiglio, uno piccolo, quello che è.
Lui mi piace da morire, è l'unico che mi fà scattare qualcosa..ma non sò come prenderlo, non sò come dirgli che mi importa di lui, che voglio qualcosa di più dei momenti che durano una sera..e soprattutto non riesco a capire se a lui importa di me, stasera credo di averlo capito..ma che ne sò io se quello che dice è vero..che ne sò io se lui è come lo definiscono gli altri oppure no...
Dio..stò proprio male, aiutatemi!!!!