Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti, volevo parlarvi di un problema che, con il passare del tempo sta crescendo sempre di più, ed io nn riesco a frenarlo: LA GELOSIA. Oggi faccio 12 mesi con il mio ragazzo, lui mi ama, mi da 1000 attenzioni, ha lasciato il calcio per me e da quando la nostra storia è iniziata, non abbiamo mai avuti seri problemi sui quali discutere..ma negli ultimi mesi è nato sto problema..il fatto è che la mia è una GELOSIA OSSESSIVA, non mi sono mai sentita così, sono gelosa di qualunque cosa.
Quando va all'università (io faccio le superiori), io sono a casa sul letto e continuo a pensare a cosa sta facendo, se mi tradisce, se guarda le altre, per tutto il giorno.
Non voglio uscire nella nostra compagnia perchè ci sono delle ragazze, o addiritturra spesso evito di uscire di casa perchè so che fuori da casa ci sono ragazze che lui potrebbe guardare.
Sono gelosa se lui guarda la tv (MTV, lucignolo, striscia la notizia..ecc ecc perchè so che ci sono delle ragazze in quei programmi).
Per non parlare di quando andiamo in piscina, se ci passa in parte una più bella di me e lui, non so, toglie lo sguardo da me, sono stra gelosa e comincio ad elencare tutti i difetti di tutte le ragazze x farle sembrare mostri ai suoi occhi..anche se in realtà sono molto carine...
Il fatto è che quando ho queste reazioni, non mi limito a dargli una frecciatina con gli occhi o a dire "hai ancora tanto da guardare?"..ma faccio scenate, anche di fronte a tutti, gli tiro i pugni, calci, lo graffio e gli dico parolecce..e in quel momento io vorrei fermarmi ma nn riesco..
Io non sono mai stata così gelosa in tutta la mia vita, ho avuto altri ragazzi ke facevano cose più gravi (baciare le sue amiche) e non ho mai fatto ste scenate...ragazzi vi prego mi serve un consiglio, devo assolutamente smetterla perchè proprio ieri sera ne abbiamo parlato, e mi ha detto che lui si è stancato del mio comportamento senza senso...vi prego, aspetto una vostra risposta..io sto male per quesa cosa