L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Lui: "molte volte mi è venuta la voglia di dire: ora scendo e le dico che la amo, ma non l'ho mai fatto per paura di risbagliare con te; non ti lascio andare che tu ci creda o no non ti ho mai dimenticata, ancora mi viene quella foga di scendere e scappare con te"
Io: perchè vuoi dimenticarmi?Dicono che il primo amore non si scorda mai... io ho sempre pensato che il mio primo amore doveva essere anche l'ultimo; sono sempre stata un pò bambina sotto questo punto di vista.
Inutile che io qui stia a scrivere sempre le solite cose, anche perchè le lacrime si son fatte fin troppe.
Non ho mai creduto nei ricordi, perchè i ricordi fanno sempre male; credo invece nel presente e in quello che con te ho costruito.
Mi hai vista cambiare giorno per giorno, ti ho visto cambiare espressione degli occhi un sacco di volte; ricordi quando ci stupivamo che quel "ti amo" prendeva sempre più una diversa tonalità?Forse un giorno qualcuno saprà amarmi come merito, forse davvero ti dimenticherò; per ora mi riesce difficile pensare a domani; non voglio andare via dalla tua vita, ma è momento che io vada.Caro amore ormai lontano chissà adesso dove sarai e a cosa starai pensando. Se anche a te vengono in mente quelle carezze sotto le coperte, quando mi adagiavo sul tuo pancino e tu mi coccolavi la testa Io ti auguro tutto il bene del mondo, vorrei che tu tornassi il ragazzo che mi ama, ma i sogni difficilmente si avverano, e allora batuffolino se na và ricordando sempre quelle carezze e quel modo di guardarmi.
Per favore non rispondere a questa e.mail perchè la risposta la conosco benissimo; strano, mi sembra di sentire il tuo profumo addosso, ma entro stanotte sparirà.
Lui: Come faccio a non rispondere a questoa mail? Angeli ieri sera mi sono addormentato piangengo nel letto, ascoltando le onde di ludovico einaudi e ripercorrendo tutto kuello che abbiamo fatto insieme e piu la musica scorreva e piu le lacrime scendevano, mi ricordo tutto secondo per secondo della nostra storia...anke per me è stato un anno importantissimo e senz'altro il piu felice della mia vita ci puoi contare e tu resterai sempre li adagiata in un mio angolo di cuore...
Io: Se davvero stavi cosi bene con me, perkè mi hai fatto andare via?
Cosa c'era che non andava tra me e te? E soprattutto mi spieghi perchè dovresti dimenticarmi, mi spieghi perchè se la mia lontananza si sente mi vuoi tenere lontana?
E ancora, mi dici perchè mi hai detto: se vedo che passano tanti giorni senza vederti scendo da te?
Lui. Voglio continuare a stare cosi' a vagare perche' neanche io so ancora che mi frulla in testa, è la verità...io voglio e devo risorgere dal cumulo di macerie ma non so quando...io non ho scelto nessun'altra, le ragazze che conosco e che ho conosciuto si sono rivelate sempre con la testa vuota e papere, tranne te (e ti chiederai allora come mai non sto con te, e questo non lo so ma tu non hai niente di sbagliato sono io il fuso).poi, chi ti ha detto che voglio dimenticarti?questo non avverrà MAI...non so perchè mi manchi ma nello stesso tempo non mi sento pronto a ricominciare qualcosa con NESSUNO.il capodanno che passero' sarà il mio solito festeggiamento pensando in piu' che quest'anno non ci sarai tu (ennesimo errore mio che non so perche' non vogli colmare ma ora voglio non so perche' rimanere nel vago cosi') e mi dispiacera'..
Non soffrire più per me con cio' pero' non voglio perderti per sempre.
Io: il mio modo per difendermi lo conosci già; non cercarti e non cercarmi più...
La mia storia finisce qui;
Ho voluto portare qui quello che mi sta succedendo perchè molte volte su questo sito ho trovato mille persone disponibilissime che hanno sempre trovato una parola per me; è come se qui avessi un'altra famiglia, con questa specie di lettera vorrei dire a tutti di non mollare mai anche quando vi sentite morire, voglio condividere questo mio dolore con voi e se in qualche modo vi ritrovate in queste mie parole allora sappiate che non siete soli.
E' passato quasi un anno... ancora piango quando rileggo tutto questo... sei l'amore che non va più via, quello eterno... quello che ti fa piangere e ti incatena
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938