Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Stavolta non parlerò del ragazzo che mi piace, ne della mia migliore amica, ma di te Mamma, quella che ogni giorno mi fa stare sempre male perchè non mi tratta da figlia normale e vorrei morire!! Non puoi immaginare quanto ti voglio bene e quanto ho bisogno il tuo affetto e tu ogni giorno non fai che rinfacciarmi delle cose di cui mi sento colpevole a vita, si ho sbagliato tanto con te, non sono stata mai una "figlia modello" e di questo me ne rendo conto ma se io ti amo nelle tue imperfezioni perchè tu no??
Eppure non ho fatto niente di male, non mi sono mai drogata, ne fatto qualcosa di male, i miei sono solo piccoli capricci che tutte le ragazze nell'età adolescenziale fanno e tu non accetti!!
14 anni che vado avanti così vivendo nelle tue grida..giuro che non ce la faccio più, ho la fortuna di avere un padre meraviglioso che anche se non sempre presente per motivi di lavoro mi da sempre tutto quello che può e non mi ha mai detto che sono "la rovina della famiglia" perchè lui mi ama e non fa differenza tra me e mio fratello, ci ama entrambi indistintamente e fa di tutto per renderci felice...
Tu invece oltre a sgridarmi per ogni cavolata dici anche che il mio papà "mi difende sempre" cosa vuoi?? che mi uccida?
Non sono per niente felice, fino a poco fa guerra!! Voglio scappare dalle urla..andarmene...viaaaa da questa casa..e anche se tu mi odi..ti ringrazio per avermi messo al mondo!!
Credo che un giorno capirai di aver sbagliato e beh..quel giorno non ci sarò!! Non voglio più piangere la notte in silenzio per paura che si sentano i miei singhiozzi, per fortuna c'è chi mi accetta per quella che sono!!