Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Vedi amore..
sono qui che ti scrivo ancora.. queste sono parole che tu non leggerai mai, parole che se leggeresti giudicheresti male come hai già fatto in passato, sono parole che non capiresti, perchè tu dici che è impossibile che io ti ami..
ma non è così, tra noi non c'è mai stato nulla, se non una serata in amicizia.. la più bella della mia vita.. ma apparte quella serata nient'altro, solo tante mattine e pomeriggi a guardarti.. c'è stata solo l'attesa per rivederti e nient'altro tra noi.. nemmeno un bacio.. no.
mi manchi amore mio.. e lo so che tu non ci credi, che credi che non è possibile.. ma ti giuro che è così.
ti amo e tu non mi credi, mi hai detto che è impossibile, mi hai detto io non ti ho promesso niente..ma infatti io non avevo detto ciò.. ma semplicemente TI AMO VITA MIA..
non ho mai avuto rimpianti nella mia vita, perchè mi sono sempre detta che tutto ciò che ho fatto è perchè in quel momento lo volevo.. ok, ma da quel 21 gennaio non ho altro che rimpianti, ho forse uno solo..
ma vedi, nonostante tu in quel momento mi avevi fatto del male io non sono riuscita a mandarti affanculo.. ma ora chi è qui a star male a distanza di mesi e mesi?!
io.. solamente io.. e tutto questo perchè ti amo, ti amo come non ho mai amato nessuno e come mai amerò qualcun'altro.
Scusa quindi, scusa se ti ho scritto di nuovo, scusa se ti amo alla follia, scusa se non ti ho sorriso anche io quella sera che ti sei fermato in macchina, scusa se ogni volta mi viene in mente quell'odiosa scena.. lei con te.. scusa per qualsiasi cosa.. davvero

ti prego non mi dimenticare mai, solo questo ti chiedo, perchè ormai del mio sogno non ne è rimsto più nulla, ma non ti dimenticare di me, lasciami li da qualche parte, dentro di te.. perchè io non ti dimenticherò mai.. continuerò ad amarti senza mai ricevere nulla in cambio, tanto oramai ci sono abituata..
continuerò a soffrire in silenzio, ma ti prego non mi dimenticare e sorridi al mio ricordo, non mi prendere in giro per quanto posso essere bambina ad amarti..

ti amo amore mio.. ti amerò per sempre..