Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

E così eccomi qui...a scrivere davanti a questo solito pc che ha accompagnato le mie mille serate tristi, che ha accolto le mie mille lacrime e lamenti... eccomi qui a scrivere che è successo di nuovo...e che ormai non torno indietro.
Ci siamo divise. Semplicemente ho smesso di farmi sentire...stanca di essere presa per il culo...stanca di star male...stanca di essere umiliata... E lei non mi cerca, ciò dimostra quanto poco contassi per lei... Peccato...perchè io ci tenevo davvero alla sua amicizia, mi ero aperta abbastanza con lei...e in questo anno e mezzo che siamo state amiche ne abbiamo passate proprio tante, senza mai abbandonarci o voltarci le spalle.
Sapevo che prima o poi sarebbe finita con lei...la scelta di scuole diverse e la conoscenza profonda del suo carattere me l'avevano fatto mettere in conto...e l'avevo accettato... dopotutto non era colpa di nessuno se le cose stavano così. Ma per me non poteva semplicemente finire così...no...doveva ricapitare...dovevamo dividerci prima del tempo e in un modo così spiacevole e monotono per me.
Mi rendo conto che non è una buona amica, mi rendo conto che si è lasciata abbindolare e che ha un carattere debole...mi rendo conto di tutto e, in cuor mio, so che è meglio così... ma fa male lo stesso.
Perchè è successo di nuovo?? Sono sfigata me lo dicono tutti...ma a questo punto credo che non c'entri più la sfiga...si tratta di me...si tratta del fatto che non posso essere amica di qualcuno senza che quest'ultimo mi faccia del male... E poi succede sempre nello stesso modo... ma perchè?? Accidenti...darei la colpa al destino se ci credessi...ma questo non è destino...questa è cattiveria, è essere meschini, insensibili, EGOISTI. E già perchè lei è questo che è stata, è così che si comportata con me, da egoista...e non voglio neanche provare a parlarci ancora, a cercare di farle capire, di chiarire...perchè sono stanca...perchè voglio dire basta a tutto questo dolore...a questo teatrino...
Ora volto pagina... e mi sento più libera... Voglio lasciarmi il passato alle spalle, voglio lasciarmi queste delusioni alle spalle...voglio smettere di starci male...perchè non ne vale la pena...non più...