Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

?aiuto" è semplicemente l'unica parola che mi viene in mente, se qualcuno (ammesso che a qualcuno interessi) volesse rispondere, gliene sarei molto grata... spiego in breve. ho 19 anni, da quando ne ho 14 conosco il mio ragazzo... ci siamo messi insieme molto giovani, anche se lui aveva già avuto esperienze con altre ragazze, mentre io solo con lui.
dopo due anni e mezzo che stavamo insieme, quindi l'anno scorso, la situazione era diventata insostenibile, era insopportabile, geloso, possessivo, paranoiko, mi ha fatto perdere tutti gli amici, motivo per cui ora sono completamente sola ed era anche un po' violento. Forse è stata complice la curiosità di confrontare la mia storia con lui, ma mi sono distaccata da lui per un periodo di circa un mesetto, durante il quale ho frequentato un altro ragazzo, a sua insaputa. A dir la verità li frequentavo tutti e due (con ilo mio ragazzo ho cmq continuato a uscirci, anche se molto meno) e nessuno dei due sapeva che nel frattempo vedevo l?altro.
Poi ho capito la ca**ata e sono tornata con il mio ragazzo, chiudendo ogni tipo di rapporto con l?altro, consapevole di averlo fatto soffrire a dsmisura. Questa cosa mi ha cambiata del tutto, non sono più quella di prima perché ho nel cuore e sulla coscienza un peso troppo grosso, mi faccio schifo? e immagino di farne a chiunque legga.
Il mio ragazzo non sa dell?altro e in quel periodo di distaccamento ha sofferto tantissimo? ora è cambiato e il nostro rapporto è splendido, non lo perderei per niente al mondo e lui ha capito tutti i suoi errori (ed io i miei)? ma io sto male? non so come liberarmi di queso peso? non voglio parlargliene per due motivi. Prima di tutto rovinerei il nostro rapporto e poi? poi perché con tutto quello che mi ha fatto, nei precedenti due anni e mezzo, i miei gesti (sutpidamente) li vedo un po? come giustificati?
Io però sto male, non so + ridere, scherzare e prendermi sul serio. Mi sento sporca e mi sento di non saper mantenere + una promessa?
Qualcuno mi aiuti?