L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao è la prima volta che scrivo quì, ma presa dalla rabbia ho deciso di sfogarmi un po!ho 18 anni è frequento il 4 anno... sono stata ammessa al 5 cn debito in italiano.Ora questa proff di italiano è stata la mia insegnante per tutto l'anno ed ha un carattere orrendo... il primo giorno di corso io sono andata e tutto è andato bene, ma oggi non sono potuta andare poichè essendo una ballerina ho dovuto partecipare ad uno spettacolo e siccome sono tornata a casa tardi e molto stanca ho deciso di saltare la lezione di oggi!
Questa professoressa mi chiama questa mattina, mentre dormivo, dal cellulare di una mia compagna di classe e mi dice che mi farà bocciare perchè ho saltato la sua lezione(tutto questo urlando e aggredendomi)poi mi chiude il telefono in faccia!!!presa dalla rabbia richiamo a scuola ma lei nn si fa ricevere perchè sta facendo lezione... Più tardi chiamo questa mia compagna di classe e mi dice che mi ha preso in giro d avanti a tutti i compagni dicendo che sono"una velina e che vado li a sculettare"
Io faccio danza classica e moderna da 7 anni e non permetto a nessuno di dirmi certe cose, xkè la mia è una passione... non vado a sculettare!
Mi sono tolta dai corsi di recupero e darò l'esame a settembre come tutti, perchè continuando i corsi regolari andrei li solo per essere mortificata da lei e nn per colmare le mie lacune... ma non so come comportarmi quando arriverà il momento di vederla... secondo voi come devo fare????Grazie in anticipo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938