L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Prima prende un senso di vertigine, con um leggiero formicolio a mani e piedi. La fronte comincia a bagnarsi di sudore, il respiro si fa pesante, poi di piu, poi di piu, poi diventa un rumoroso ansimare, scandito dal battito del cuore che sembra volersi aprire la strada verso l'esterno, passando direttament per la gola. Il sudore intanto si fa piu copioso, ma un bel po, e questa e forse la parte piu fastidiosa, almeno socialmente parlando. A questo punto la cosa comincia ad appropriarsi dell'udito (suoni e rumori si acavallano confusi) e della vista, che si appanna un po, mentre le vertigini hanno fatto il loro dovere, mandando a farsi friggere l'equilibrio, e il solo stare in piedi in questo stato impresa non da poco.
Lo stato d'amino è difficile da descrivere, almeno nel mio caso. E' come se davvero debba succedere qualcosa di tremendo, pur sapendo che non c'è nessun pericolo reale.
A me capita al supermercato per lo piu, ho letto che è uno dei luoghi prediletti da chi soffre di disturbo di attacco di panico.
Ma a fregarti davvero è la paura della paura. Pur di evitare che ti risucceda si evita anche tutto il resto, ma proprio tutto.
La cosa consolante è che durano poco, e che (a sentire i medici) nessuno soffre di questo disturbo per tutta la vita.
Ho tanta voglia che tutto questo finisca.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938