L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao amore,
sono di nuovo io il tuo patato. Tra due mesi ci sposeremo e finalmente diverrai mia moglie. Già ti immagino entrare in chiesa col tuo bel vestito da principessa, che nasconde il pancione dove dentro sta vivendo nostro figlio.
Gia immagino tuo padre commosso fino alle lacrime mentre ti accompagna dandoti il suo braccio x poi donarti a me. E immagino io, che sarò lì sull'altare ad aspettarti, emozionato e felice.
Sarai bellissima, tu che di tuo sei già bella da morire. E non ti preoccupare se non sei molto alta, i tacchi a volte fanno miracoli!
Puffetta mia (lo so che ti arrabbi se ti chiamo così ma mi piace vedere quel visino imbronciato) so che sei triste xchè quel giorno non ci sarà tua madre. A me non dici niente, ma io che ti conosco lo vedo dai tuoi occhi scuri che, di colpo, cambiano colore e sembrano come quelle notti senza luna.
Ary amore tu devi sempre pensare che lei ti è vicina, che è sempre accanto a te e che dal suo angolo di paradiso veglia sulla sua meravigliosa figlia. E poi come mi dici sempre? Che è stata lei a mandarmi da te, xciò forza e coraggio amore.
Abbiamo tutto ciò che desideriamo, un amore grandissimo e tutto nostro, tra un pò ci sposeremo e tra un altro pò diventeremo genitori di un bellissimo bimbo o di una bellissima bimba che spero non riprenda della tua altezza.
Scherzo amore! Voglio solo farti ridere un pò dai.
ARIANNA, sei la mia vita, la mia gioia, il mio mondo, la mia forza.
Ti amo immensamente tuo Leonardo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938