L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Caro ragazzo,
ieri, il 16 luglio ti ho visto per la prima volta.
eravate venuti in tanti, per quella festa, con il vostro parroco...
tutte le mie amiche mi hanno detto:" guarda quel figo laggiù!"
e a quel punto ti ho visto: un ragazzo bellissimo, con capelli biondi che sembrano essere tessuti con l'oro, i tuoi lineamenti perfetti... e i tuoi occhi azzurri: due pezzi di cielo, due astri trattenuti dalle tue ciglia scure...
mentre tutte ti sbavano dietro io ti osservo: sei un pò serio, chacchieri con gli altri ma non sei nè uno sbruffone nè un gradasso: sei semplice ma perfetto, dopodichè entri in chiesa.
quando esci non 6 cambiato molto, sempre uguale. chiedo informazioni : 6 uno dei ragazzi che staranno qui per una settimana, ad aiutare le persone.
non pensavo che una persona così bella fuori potesse essere così bella dentro. a pranzo io ero la cameriera ma non ho voluto servire al tuo tavolo, per paura di fare figuracce.
in questa settimana...cosa farò? ti guarderò lavorare da lontano o troverò il coraggio di dirti che mi sono... INNAMORATA DI TE...è strano, lo so... ma non è una semplice COTTA DA ADOLESCENZA...ma amore puro...puro come l'oro che sta tra i tuoi capelli...puro come i diamanti che ti sostituiscono gli occhi... puro come la tua anima buona che non mi stancherò mai di adorare.
TI AMO e basta. sinceramente come non sn mai stata.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938