L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Eccomi qui.. mi esce persino un sorriso nel guardarmi allo specchio.. mi faccio davvero pena.
scrivo solo per esplodere perchè qui posso...
scrivo perchè nessuno sa chi sono e non ho paura di un giudizio..scrivo lei si chiama cinziaqui perchè mi manca la mia bambina..
lei si chiama cinzia ed è la bambina più speciale che io abbia mai conosciuto...
sicuramente starete pensando a lei come alla mia bambina, come se io fossi la sua mamma, ma invece io sono solo stata la sua animatrice..
quella bambina ha lascito un segno dentro di me..
sono andata in quel centro estivo dove, premetto, mi sentivo davvero male per la presenza di persone con cui avevo dei problemi, e l'unica persona con cui andavo d'accordo era il mio ragazzo.
questa bambina, dal primo giorno del centro estivo, dalla prima oora trascorsa assieme mi seguiva, mi parlaava, mi sorrideva così sinceramente ne mi chiedeva molte cose, quasi le interessasse parte della mia vita..
lei è piccolina, ha 8 anni, ma ha un sorriso sempre vstampato in viso, mi chiedeva di starla a guardare mentre giocava e controllava anche se la guardavo e appena faceva qualche punto correva da me..
un giorno mi sono sentita più sola degli altri perchè avevo anche litigato con il mio ragazzo, anzi.. stavo litigando con lui... mentre lui mi parlava e litigavamo, lei ha visto e da dove stava giovando è corsa da me, mi ha preso per un braccio e urlava "kate kate voglio che mi fai girare" e mi tirava via con forza..
quello fu l'ultimo giorno che la vidi.. ne ero consapevole e avevo tanta voglia di stringerla forte forte e di dirle un semplice grazie, ma.. lei non lo sapeva che non mi avrebbe più rivista e così quando le ho detto che dovevo andare via mi hasalutata forte forte..
io da quel giorno, da quell'ora... la mia imba non la vedo più perchè quel centro mi stava uccidendo, le persone che lavoravano li come me facevano troppa pressione e non sono riuscita a finirlo, ma non ci sono più andata. sta sera la mia bimba ha la recita e canterà, e io non potrò assistere al suo spettacolo... così mi rattristisco e piango.. piango perchè cinzia mi manca tanto, perchè mi piacerebbe tanto farla giocare ancora... ma non sarà più possibile.
cinzia, anche se non mi vedrai, sarò con te.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938