L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ekkomi qui davanti a qst schermo a scrivere qualche parola..
posso dire solo che sono parole piene di dolore ma anche di rabbia...
tutto comincio ben otto anni fa, qunado eravamo ancora due bambini e tu ti trasferisti qui...
tutte quante le bambine ti stavano dietro e invece io no ero l unika che non pensava a te come un fidanzatino ma bensì pensavo a te come un amiko..
con il passare del tempo quello che pensavo all inizio si realizzo' perchè sei riuscito a diventare il mio migliore amico...siamo cresciuti insieme mamma mia quante cose sono successe! quante risate, quante litigate, litigate però piccollissime ma il rapporto però andava a gonfie vele fino a quando gli anni sono passati e non siamo cresciuti cambiando un pò e maturando, abbiamo avuto la nostra grande litigata ricordi quel maggio maledetto del 2006??
mamma mia che brutto periodo quanto sono stata male e così è stato per un anno due mesi dopo i quali abbiamo fatto e pace e siamo ritornati più uniti di prima...
il nostro rappoto era speciale perchè non servivano parole tra di noi ma bensì bastava solo uno sguardo e noi ci capivamo al volo..
siamo stati bene fino a poko fa tr alti e bassi ma ora.. purtroppo posso dirlo cn mia grande rabbia e delusione quel bellissimo rpporto nn cè più...non si sà il perchè e cm possa essere successo ma ci siamo allonanati e ora ci salutiamo a malapena ma perchè tutto questo?
te l ho sempre detto sei come un fratello per me..ti voglio bene e mi manchi tantissimo anche se non lo voglio ammettere a me stessa perhè sto troppo male dentro...ma come si può fare??braccio torna dalla tua mente perchè nessuno è come te...abbiamo sbagliato entrambi in questa amicizia ma se è andata avanti per ben otto anni ci sarà un motivo o no???
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938