L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Io non ti voglio ti pretendo, è inutile che dici di no io questo amore lo pretendo; sei l'unico diritto che ho!
Ciao Rì, queste parole iniziali sono le parole di una canzone di Raf e te le dedico tutte. Si Rirì, io ti voglio e puoi star sicura che presto o tardi ti avrò.
Ti ho già detto mille volte che il tuo posto è accanto al mio, e anche se tu ogni volta mi ripeti che sono matto, io ti prometto e mi prometto che sarà così.
Non puoi non capire, o fare finta di non capire, cosa ti stai perdendo non volendomi insieme a te. Ti chiamo non mi rispondi, ti mando gli sms sul cel non mi rispondi, ti ho chiesto un solo misero appuntamento per parlare e mi hai sempre detto di no.
Non ti capisco, e più mi scervello e più non ti capisco. Mi dici tu come faccio a spiegarti tutto il mio amore, tutto quello che sei e rappresenti per me se tu non me ne dai mai la possibilità?
Mi manchi tanto, credimi sto impazzendo al pensiero che non sei mia ma di un pinco pallino venuto fuori così dal nulla. Ma poi con quale diritto? Con tante donne al mondo proprio a te doveva venire a rompere?
Spero che, avvertita da me, poi leggerai queste dediche e sarei contento pure se mi rispondessi almeno x farmi capire di che morte devo morire. Se lui x te è importante o no, se x lui sei importante o no xchè se così non fosse mandalo subito a quel paese.
Ancora penso al concerto e a come eri bella! Una favola di corpo, una meraviglia di viso. Poi il tuo sorriso bellissimo, i tuoi capelli morbidi e profumati, i tuoi occhi profondi, la tua bocca perfetta. E quanto sei tanta!
Vorrei abbracciarti e non lasciarti più. Ora ti saluto. ARIANNA TI AMO SEMPRE DI PIù. UN BACIO SIMONE
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938