Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sono 1 ragazza che frequenta spesso la chat di questo sito e non posso dire il my nome perché mi scoprirebbero subito..
il fatto è che in chat sere fa ho conosciuto 1 ragazzo che abita vicino la mia città (la distanza è di 1 oretta circa), molto carino, dolcissimo, sensibile (almeno sembra..).
Spero di poterlo risentire ma non sto pensando assolutamente ad 1 storia con lui.. nemmeno lo conosco! e comunque non sono il tipo che cerca l'amore in chat... solo nella vita reale però approfittando che c'è 1 bel raga di qui vicino, be 1 pensierino ce lo faccio. ma non è questo il problema.
il problema è che non so se dirgli la verità riguardo chi sono veramente.
la mia infanzia è stata veramente orribile, perché sono stata sempre grossa, poco curata, avevo le sopracciglia enormi, i baffetti, i brufoli.. orribile.
poi dai 14 anni sono cambiata, adesso ho i capelli castani, lunghi, lisci, ho delle belle sopracciglia, delle belle labbra, mi sono curata i brufoli, ho 1 bel seno solo che non sono dimagrita del tutto... sono ancora pienotta, ho perso solo 8 chili in un mese (non da sola! ma sono stata seguita da medici)e adesso peso 74 kg... si è vero che sono carina solo che sono ancora grossa, non mi vesto come vorrei veramente... ho ancora il viso paffuto e dovrò aspettare almeno 3 mesi prima di arrivare al mio peso forma (circa 52 kg...). certo anche se arriverò a 60 kg va pure bene, ma il fatto è che non posso mostrare le mie foto a nessuno perché ero brutta ma veramente brutta. solo adesso sto diventando 1 bella ragazza... non sto facendo tutto questo x gli altri ma x me stessa perché ho sofferto 1 vita x colpa del mio peso!
il problema è se devo dirgli o no la verità cioè che non voglio fargli vedere le mie foto perché ero orribile!!
gliele farò vedere solo fra 3-4 mesi...
voi dite di inventarmi 1 scusa e poi quando sarò come voglio essere, gliele faccio vedere oppure gli dico la verità e che mi vergogno di me stessa per colpa del mio peso e di come ero brutta in viso e perciò gliele mostro quando sarò + bella e magra????