Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Amore mio.
Sabato sono già tre mesi che stiamo insieme. Ricordi tutto l'inverno a chiamarci?! Ma sembrava che qualcosa non ci volesse fare mettere insieme, sembrava che qualcosa lo impedisse. Poi, però, il destino ha voluto che stessimo insieme. Ha voluto esaudire i nostri desideri. Ed eccoci quì, a già tre mesi della nostra storia. tu ora sei in vacanza, e torni domani notte, io avevo tanta voglia di sfogarmi, tanta voglia di ''dire'' a qualcuno quello che provo dentro. E quel ''qualcuno'' è stato il mio pc.
Te sei tutto ciò che mi rende felice, che mi fa star bene, che mi fa sorridere, che mi completa. TUTTO. E' vero, litighiamo spesso, ma è perché siamo troppo uguali e poi un'amore senza litigi cos'é? I litigi rinforzano il rapporto. Ad esempio, se entrambi aspettiamo che l'altro scriva, non ci sentiremo mai -.-' ahah.
Sai, non riesco a vedere il mio futuro SENZA te, è più forte di me, non ce la faccio. Davanti a me vedo solo ed unicamente te, il mio amore, il mio angelo, la mia vita.
Credevo che tre mesi non bastassero per dire di essere innamorati di una persona. Ma come ho detto, CREDEVO, infatti mi sbagliavo. Finché una cosa non la provi sulla tua pelle, non puoi dire niente! Ogni giorno che passa, ogni emozione in più dentro di me, ogni cosa mi fanno perdere sempre di più la testa. Ma non sono spaventata per questo: tu sei il ragazzo perfetto, quello giusto per me, l'unico che hanno conosciuto anche i miei, le mie sorelle, quello di cui sanno tutti tra zii e amici :) spero di stare con te tutta la vita. Lo sò che sembra tutto.. platonico da fuori. Ma per me no, io lo spero, io ci credo fino in fondo. Ho sempre vissuto una vita un pò così, sempre dietro a stare male per i ragazzi, le amiche, ma per ogni minima cosa, mi rovinavo dentro per ogni cavolata. E solo ora capisco quanto ''male'' facevo! Però devo dire anche grazie a tutte ste sofferenze, perché SOLO tramite quelle sono cresciuta, maturata. Chi vive una vita tutta di rose e fiori, non crescerà mai, non scoprirà mai niente della vita, è come se ha i paraocchi.

amore ricordi quando abbiamo visto quella coppia di anziani in quella macchina quando stavamo andando all'iper una volta? Che mi ha detto ECCO, DIVENTEREMO COSì NOI.
AMORE LO SPERO, VOGLIO CRESCERE CON TE, VOGLIO VIVERE CON TE..
AMORE VOGLIO STARE CON TE PER SEMPRE!