L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Allora..ciao a tutti.. mi chiamo martina e ho 14 anni (ma anche se sono un po piccola per la mia età ho avuto già abbastanza esperienze e tutti mi considerano molto matura)..nell'estate tra la quinta elementare e la prima media, in piscina ho conosciuto un ragazzo!Miki!
bè.. conosciuto x dire, solo di vista, e fisicamente mi è cominciato a piacere tantissimo, poi d'inverno non l'ho più visto ma lo pensavo spesso e d'estate lo rincontrato.. e tutti gli anni è andata avanti questa storia (una di quelle cotte di cui io ero COTTA e lui nn sapeva nemmeno come mi chiamavo)..Poi sono riuscita ad avere il numero e il contatto msn..
All'inizio di questa estate poi miki si è messo con una mia amica(che come miki vedo solo d'estate, che anche lei è nel mio gruppo e stiamo giorno e notte insieme, ma solo d'estate)Giada..
Lui dopo un mesetto l'ha lasciata..
E mi ha confessato che io gli piaccio! così una sera ci siamo inc in discoteca e ci siamo "appartati" e abbiamo fatto un po' di più di parlarci, ma niente di che, le cose che possono fare un quindicenne e una quattordicenne..
Ma poi tutto il gruppo in cui giro lo è venuto a scoprire, compresa Giada..
Io mi sento in colpa xkè poi a lei gli piace ancora..
Lui vuole stare con me (e poi ho scoperto che va nelle superiori dove andrò io a settembre) ma non posso mettermi, anche se mi piace da morire.. perchè avrei tutti i miei amici contro visto che piace alla giada..aiuto..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938