L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Chi sei?? Cosa sei diventata??
Non sei la stessa, non sei Iaia... non sei la ragazzina che ho conosciuto anni fa!!!
Forse mi sto attancando troppo a te, forse sono troppo attaccata al tuo ricordo e a quello che eri per accettare davvero che sei cambiata, che non sei più la mia migliore amica, forse, dopo quasi due anni, ancora non me ne sono resa conto.
Vedo quelle foto che ha messo Lei nel blog...ti vedo che sorridi...spavalda con una sigaretta in mano...da quand'è che fumi?? Da quand'è che sei andata contro ai tuoi principi?? Cos'è, ti attira il fumo??
Sai ora ti scrivo così perchè sono inca**ata nera con te, perchè sento un enorme delusione dentro...e intanto ascolto Massimo Di Cataldo...e mentre canta "Cosa rimane di noi" mi pongo questa stessa domanda...e mi rispondo che non è rimasto niente...
I tuoi ricordi sono tutti chiusi in una scatola che ho accuratamente riempito con tutti gli oggetti che ti riguardavano, e che ho riposto in fondo all'armadio, come se a metterla più lontana da me potessi dimenticarla o dimenticarti. No non l'ho dimenticata, nè ho dimenticato te...ti ho solo chiusa in una scatola...ma nel mio cuore ancora non riesco a chiuderti...sei un ricordo troppo grande.
Iaia sto crescendo, sto cambiando...ma non vado contro ai miei principi...non ci vado...e ti penso sempre e non mi dimentico delle persone che hanno fatto parte della mia vita...e pensare che tu eri tutta la mia vita...la mia piccola carotina...una bimba da proteggere dalle cattiverie del mondo...dagli sguardi indiscreti sul tuo corpo formoso...ti dovevo proteggere, l'ho sempre fatto...anche quando chiunque altro ti avrebbe abbandonato...io non l'ho fatto...e non me ne pento nè te lo rinfaccio...l'ho fatto perchè sentivo dentro di me che era la cosa giusta...ma ora, ora qual'è la cosa giusta?? Tutto questo è giusto?? No, non lo è.
Ma cosa posso farci?? Contro questa ingiustizia non posso farci niente. Io, maniaca del controllo, su questa cosa, su questa vita, ho perso il controllo.
Per un periodo avevo anche totalmente perso il controllo di me stessa, e non riuscivo a riprenderlo...non ce la facevo...poi una persona mi ha risollevato dal fondo in cui ero caduta... e ora, anche se spesso barcollo, so che c'è Lui a sorreggermi.
Gli ho parlato tanto di te sai?? Gli ho raccontato quanto eravamo belle insieme, quanto ridevamo, quanto erano belli i tuoi occhi...gli ho detto solo tante cose belle...lo schifo me lo sono tenuto per me...come a non voler sporcare la tua immagine...ma ora...non riesco più a tenerla pulita Iaia, non ho più motivi per tenirla pulita la tua immagine..
Certo posso continuare ad andare avanti e vederti sempre come la mia piccola bimba..o alzare gli occhi...guardare quelle foto...e capire che non lo sei più.
Guardare quegli occhi e capire che non sono più gli stessi e che, mio malgrado, devo accettarlo...
Sei cambiata, me ne devo fare una ragione...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938