Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Beh il problema che mi tormenta da un pò è questo:
circa un anno fa ho avuto una storia importante che però ho deciso di troncare per motivi che vabbè ora nn c'entrano.
da allora nn ho avuto nessuna storia sono uscita cn diversi ragazzi ma uno, uno solo è qll ke mi ha trasmesso di +' l'unico forse a cui un pò mi sn affezionata.
Lui, F. ,voleva uscire cn me circa da ottobre di qst anno ma io l'ho sempre rifiutato o cmq nn ci ho mai pensato seriamente anke xkè è uno da una ragazza al giorno più o meno.
poi verso febbraio mi ha scritto e abbiamo cominciato a sentirci.chiedeva anke alle mie amiche di organizzargli un'uscita cn me.
A marzo ci siamo visti per caso e mi ha chiesto msn gliel'ho lasciato e qualche giorno dopo ci siamo visti per la prima volta.
lui è uno simpatico alla mano e anke un bel ragazzo secondo me..insomma iniziava a piacermi siamo usciti per circa un mese poi per un incomprensione nn ci siamo più visti e dopo un mese ho conosciuto un altro ragazzo con cui sn uscita 3 settimane.
una sera dopo aver smesso di uscire cn l'altro, perchè è un emerito Str****,ho chiamato F e ci siamo visti abbiamo passato una serata carina moltooo carina.poi più nulla dopo una settimana mi ha chiamato per uscire cn i miei amici ci siamo visti e sembrava un ritorno di fiamma..da quella settiaman ne sn passa più di due e nn l'ho più sentito nè visto per caso.
ora il problema è ke lui mi piace davvero tanto xò ormai lo conosco.nn gli ho mai chiesto niente nn ho avuto mai nessuna pretesa e so di nn potergli chiedere nulla..xò mi manca penso spesso a lui e a come vorrei averlo vicino solo che se poi dico lo chiamo penso :ma xkè ??lui è sparito cm suo solito !!e io nn voglio essere uan delle tnt!
lui aveva dimostrato interesse x me al tempo rinunciano ai suoi sabato sera x stare cn me ma penso che ci sia rimasto male xkè sn uscita cn l'altro ragazzo ke lui conosce e io ora nn so ke fare..poi ci sn le vacanze di mezzo e lui va a divertirsi quindi?? aspetto o mollo ????
A.I.U.T.O.!!!!