L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono qui di fronte a questo schermo, e proprio ora che vorrei esprimermi e sfogarmi non ce la faccio.
E' tutta la mattina che piango e non ne capisco bene il motivo. Forse perchè ho fatto uno sbaglio e ora mi ritrovo sola di fronte alla scelta più importante della mia vita e ho paura nel prenderla perchè penso che non sia davvero io a scegliere. Forse sarà colpa degli eventi e del caso che mi porteranno in una strada piuttosto che in un altra- Forse soffro solo perchè ho 20 anni e tanta voglia di essere amata.
Non mi serve sentirmi dire che sono bella e che posso trovarmi tutti i ragazzi che voglio.
So solo che mi sento stupida e mi viene da vomitare tutti i giorni.
Non capisco cosa voglio e perchè lo voglio. Mi hanno costretto in una strada dove non volevo andare e penso che è la solitudine a farmi scegliere. Solitudine dovuta all'assenza totale di una vita sociale da quasi un mese e tutti i giorni mi sembra di impazzire.
Riconosco di far pena a molte persone a me vicine e spesso mi odio per questo.
Avevo una tremenda voglia che qualcuno mi volesse bene e ho ceduto subito quando me ne è capitata la possibilità. E ora mi ritrovo ancora più sola a soffrire per come sono andate le cose. Per aver perso tutto, ma davvero tutto quello che avevo. e per cosa? per un mese di felicità.
Ho bisogno di persone che ora non ci sono più per me.
Perchè adesso devo capire da sola cosa devo fare. Ma la devo pagare così cara solo per aver avuto bisogno di affetto? Ho ancora tanto da dare e ho bisogno tanto di avere.
Volevo solo essere felice, e ora non so più come ricominciare.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938