L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono stanco di questa situazione che si è creata tra noi, amici da tanto tempo, sempre il litigio tra noi, per colpa di cosa?? di qualcosa che prima non poteva dividerci...adesso sono arrivate queste ragazze che hanno cambiato noi stessi, rendendoci più egoisti, non siamo più uniti, ognuno rincorre la propria ragazza, ma quanto credete che possa durare questo giochetto? io sono stato il primo di voi a credere nell'amore e guardate come sono rimasto!! dopo un anno passato con la mia ragazza mi ero innamorato, ma lei, troppo piccola per me, (come sono anche le sue amiche per tutti noi)...lei mi ha lasciato perchè non sapeva e non sa tutt'ora cos'è l'amore.
Amici queste ragazzine più piccole ci stanno rovinando, distruggono il nostro gruppo, possibile che solo io me ne sono accorto?
Adesso basta, non posso più stare immobile a guardare i risultati di mille tragedie, e tutti voi che non provate più niente...dentro siete morti, accecati da un amore che non esiste, ne per voi, ne per me, ne per nessuno, non esiste l'amore e voi vi state facendo ingannare da un amore che non vi verra mai dato, dobbiamo restare uniti come eravamo una volta, io tenevo alla nostra amicizia, al nostro gruppo, ora ci stiamo allontanando sempre di piu e ve lo dico...voi soffrirete tanto per colpa di queste e quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi perchè ormai ci saremo divisi, ognuno per la sua strada, ragazzi seguitemi, datemi retta finchè siete in tempo, lasciate perdere queste ragazzine immature e troviamo gente seria, alla nostra età dovrebbe essere più normale, non possiamo metterci con gente di 15 anni, ne abbiamo 19 cacchio...se non aprite gli occhi adesso, presto ci divideremo tutti, ognuno per la sua strada.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938