L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
So bene che non gradisci questi comportamenti, ma ho appena finito di piangere. Eh, si! Ho pianto, e non so neanche io se per gioia o per tristezza; forse un pò entrambe le cose.
So che sto per dirti delle cose scontate e banali, ma da quando ti conosco ho capito il significato vero del <<Sei il primo pensiero al mattino, l'ultimo prima di andare a dormire>>...frase che bollavo come sdolcinata, che quando sentivo da qualcun altro, mi portava ad alzare gli occhi al cielo e pensare <<Mi verrà il diabete!>>.
Ora so cosa significa amare una persona fino a sacrificare se stessi; so cosa significa Amore devoto; è quello che provo nel più profondo della mia anima per te.
So cosa significa vedere una persona REALMENTE PERFETTA: significa riuscire a scorgere anche i suoi difetti, riconoscerli, e senza mai cercare di cambiarli, amare anche quelli, in quanto la rendono una persona speciale, quale tu appari ai miei occhi e al mio cuore.
So cosa significa dedicare tutto alla persona amata: ogni respiro, ogni battito di ciglia, ogni parola pronunciata, sono sinceramente consacrate a te.
Ogni atto da me compiuto è sempre fatto come se tu stessi vedendomi, come se tu potessi giudicarmi, come se la tua mano fosse sempre sulla mia spalla a guidarmi, come a dirmi <<Vai tranquilla, io sono qui con te>>.
Ma purtroppo tu non sei sempre con me.
Il destino, per l'ennesima volta nella mia vita, vuole prendersi gioco di me, e rendermi tutto estremamene difficile.
A volte arrivo a pensare che sarebbe stata meglio un'esistenza senza amore, che sarebbe stato meglio non conoscerti affatto, non incrociare mai i tuoi occhi meravigliosi che dicono tutto e niente, che parlano a lungo ma restano in silenzio.
Ma poi, al solo pensiero di non averti affatto, sento mancarmi il fiato.
Dal momento in cui ti conosco, e non mento dicendoti questo, mi hai aiutata, sostenuta, consigliata, consolata, guidata...e sei stato zio, a volte padre, amico, fratello, amante...sei l'aria che arriva ovunque, si insinua in ogni mio meandro.
Voglio solo dirti che dopo di te, non amerò mai più così.
Lo so.
Lo sento.
Lo sai già, ma voglio ripetertelo: sei il mio Sole.
Ti amo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938