L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non so bene perchè io continui ad ostinarmi a scrivere, a pensare e a sfogarmi.
Infondo a nessuno gliene frega, infondo NESSUNO mi conosce, nessuno sa cosa c'è nella mai testa realmente e nessuno sa le mie sensazioni. Ma, nonostante ciò, c'è chi continua a giudicarmi, chi continua a deridermi alle mie spalle e poi a sorridermi con falsità e ipocrisia.
Io odio me stessaa per non riuscire a guardare queste persone in faccia e dire loro semplicemente che mi fanno così maledettamente schifo che al solo loro pensiero mi viene il magone allo stomaco.
NOn voglio farvi pena, come non voglio compiacermi, voglio solo dirvi che anche io, anche se non sono in grado di farlo, ho un'immensa voglia di mandarvi tutti al diavolo senza pensarci due volte.
In molti mi dicono "ti fai troppi problemi, fregatene di quella gente se non la sopporti o?" Semplice per voi, voi che se non provate un minimo di rabbia verso questa ipocrisia e falsità che ci circonda sempre più spesso.. siete dei superficiali!.
Non vi critico, infondo un po di invidia nei vosrti confronti la provo pure, dato che riuscite a vedere la vita solo per i lato che più vi piacciono, mentre io faccio prorpio fatica a dare maggior peso a ciò che mi potrebbe rendere felice.
scrivo da anonima perchè spesso non vengo completamente considerata, neppure qui, ma infondo è giusto. Probabilmente sono così irrimediabilmente noiosa che stresserei la vosrta mente se mi ascoltasse, ma ragazzi, non ve ne faccio una colpa.
Sono una giovane ragazza, ho 16 anni esattamente, ma vi assicuro di essere molto più matura delle mie coetanee, per non parlare dei coetanei..
Ho una visione ben precisa del mondo "un attimo ci sei dentro e l'attimo dopo sei fuori".
Così la vedo, gia, perchè niente e nessuno aspetta te. A niente e a nessuno gliene può fregar di meno dei tuoi problemi, perchè è così, siamo tutti egoisti che prima di chiunque altro mettiamo noi stessi. Anche chi finge provvisoriamente di interessarsi minimamente a noi mente, mente perchè fa finta di sentirci!
Non volevo essere troppo deprimente con le mie parole, e neppure drastica.. sono sincera!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938