L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao ragazzi mi chiamo andrea ho 18 anni sono disperato VI PREGO UN CONSIGLIO...2 anni fa mi sono innamorato platonicamente di una ragazza k abitava nelle mie vicinanze, da li mi sono perso in un amore strano ma bellissimo fatto di fantasie ideali e di conseguenza e rimasta tutt'ora il mio più grande obbietivo della mia vita...
è stata per me una cosa molto sentita vivo insimbiosi con lei k abita praticamente a 4 KM da casa mia!
non mi sono mai fatto avanti un pò perchè è stata un periodo con un ragazzo e poi perchè ho veramente avuto sempre paura di farmi avanti con lei poichè un su possibile no mi avrebbe distrutto la vita e i miei sogni! così giada (la ragazza) e rimasto sempre un'obbietivo che viveva con me durante mia vita, una speranza una piccola luce in mezzo al mio mondo un pò spesso critico e malinconico di vedere la vita(sono del segnio dei pesci).
ma il vero motivo per cui ci voglio provare e perchè questo sentimento col tempo sembra sempre più formarsi come un ossesione una paranoia un sentimento che sembra marcire col tempo ma che esiste sempre dentro di te.
ora sono arrivato ad entrare a sfidare quello che è il mondo materiale ovvero la realtà, ho deciso finalmente di farmi avanti ma non so cosa dirle, se dirgli tutta la mia storia oppure presentarmi li come un ragazzo estraneo alla vicenda! sono veramente curioso di vedere se c'è la farò oppure risulterà come un sognio inimmaginabile e solo di fantasia.
voi che mi consigliate?grazie ragazzi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938