Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Spero che il sibillo di queste parole arrivi alle orecchie di quegli Angeli, che sono volati in un cielo blu..

Ai miei angeli oggi si è aggiunta un'altra persona, alla quale tenevo, anche se conoscevo poco..e si perchè il tempo scorre veloce e gli imprevesti arrivano senza preavviso..

..Ormai è da 3 anni che soffro, che vivo in questa situazione..è da tre anni che ogni tanto perdo persone a me care, che volano in un Mondo a me sconosciuto..Si perchè tutti voi(nonna, nonno,e zia)mi mancate, più di ogni altra cosa, più dell'aria che mi manca quando ho la pressionee bassa..
Mi mancate, di giorno quando sono intenta a lavorare e di sera quando la notte sta per calare su questo paese e porta con sè sogni e timori, desideri e preoccupazioni, pace e guerra...
Mi mancate, come quando un bambino piange perchè vuole la mamma, perchè sente la sua mancanza.. Mi macate come quando di notte me ne sto seduta sul letto aspettando il sole, e di giorno quando me ne vado in giro sperando che arrivi presto la notte..
Mi mancate in tutti i giorni dell'anno, in ogni minuto in ogni istante, in ogni momento..Mi manca la vostra presenza nella mia quotidianetà, nei miei piccoli gesti, nei miei successi..Mi mancate nel mio dolore, nella mia sofferenza, nel mio disperarmi nel cercarvi..Vi sento lontano troppo lontano..
Solo un segnale della vostra presenza può riportarmi con i piedì nella realtà, nella felicità..

E mentre una lacrima mi riga il viso, vi lascio riposare sperando che il suono del mio dolore, vi arrivi e vi faccia capire quanto sto soffrendo..
Vi lascio, mentre il tempo passa ed io aspetto il sole, mentre una vita si spenge ed una si accende..Vi lascio con il cuore in gola ed il dolore nel cuore..
Vi lascio mandandovi un bacio nel vento, e gridandovi VI VOGLIO BENE, mentre il paese si è rinchiuso nelle loro abitazione per riposare..
Mi mancate, ma lotterò per portare avanti i miei ed i vostri sogni..Un bacio ai miei angeli che mi sono stati strappati dalle braccia..