Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Questa è la mia storia...
Tutto è iniziato la sera del mio compleanno ad aprile per i miei 17 anni!!
Io e il mio moroso per la prima volta...si avete capito...è stato tutto meraviglioso semplicemente BELLISSIMO...poi da quel momento ci siamo sempre visti con + amore!!
Il mese dopo mi sentivo strana, e c'era qualcosa che non andava anzi non veniva...boh ho detto sarà lo stress, tanto le precauzioni c'erano...
Passa una settimana e non cambia nulla, così decido di andare dal dottore e lui mi chiede subito :"le precauzioni?" io ho risposto positivamente e lui così è rimasto stupito.
Insieme abbiamo così deciso di fare il test.
La mia amica maggiorenne è andata in farmacia a comprarlo, poi a casa l'ho fatto...INCINTA...parlava chiaro così ho chiamato la mia dolce metà e gliel'ho detto lui mi ha chiesto se ci potevamo vedere...Così abbiamo fatto e lui mi ha detto :"Guarda amore non volevo dirtelo ma..il preservativo quella sera si è rotto".
Da quel momento mi è caduto il Mondo addosso...e non ci siamo più visti...PIU'!!! Poi sono tornata dal dottore e insieme abbiamo fissato la data dell'ecografia e anche delle altre.
Nel frattempo che attendevo l'eco ho detto tutto ai miei genitori io ero partita decisa..."QUESTO BAMBINO LO VOGLIO"...infatti non ci sono stati problemi. Certo, i miei genitori ci sono un pò rimasti perchè la situazione non è delle migliori però non hanno parlato di aborto nemmeno per scherzo.
Così il tempo passa ed arriva il giorno dell'ecografia più attesa!!!
Mi sdraio sul lettino e il dottore inizia con quel gel sulla pancia bleah che kifo...!!!gira x la pancia gira gira fino a che vedo mia mamma cambiare colore...così le ho detto:"Mamma l'hai visto??" lei non mi ha risposto allora ho pensato che fosse la gioia di essere futura nonna a bloccarle le parole invece NO!!! c'erano 4 gambine esatto...esatto...2 GEMELLI!!!!
BEH RAGAZZI...ADESSO SONO DI QUATTRO MESI..E SONO IMPAZIENTE DI VEDERE I MIEI TESORI...CIAO A TUTTI