Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Qualcosa di strano..
..qui davanti ad uno schermo luminoso nascono voglie, emozioni, sensazioni e dolori ?
Ogni giorno qualcosa di nuovo..a volte bello a volte brutto ?
Quel brutto che vorresti scacciare, ma non hai il potere di farlo perché non sei forte come vorresti ?
Nn trovi il coraggio di superare le offese, i giudizi e le situazioni complicate ? così ti chiudi in te stessa ? scrivi e ascolti musica cercando di liberarti e di sfogarti..ma è solo apparenza perché prima o poi tutto uscirà dal guscio che tu hai creato ? quel tutto che per l?ennesima volta ti distruggerà dentro e ti farà sentire ciò che realmente sei..una m**da!..è così che ti fanno sentire ? ed è x questo che vorresti fuggire, allontanarti dal male che qui ti danno ? vorresti essere il più distante possibile da chiunque non ti lascia vivere ? ma purtroppo non sei forte abbastanza per prendere una decisione definitiva e allontanarti da chi ti fa soffrire ? non vali niente perché non sai fare niente, non sai prendere una decisione, non sai essere te stessa, non sai vivere, non sai superare i problemi ? e qualsiasi persona ti è accanto pensa che tu sia una perdente ? una che non ha voglia di fare niente ? una che si lamenta sempre, una che ha sempre il muso ? ma nessuno sa come ti senti dentro di te ? nessuno sa quanto ti fai schifo ? quanto ti odi..quanto vorresti essere diversa e quanto non vorresti essere qui ed essere giudicata in continuazione da chiunque!
..ma sai che hanno ragione ? sei così e perché nasconderlo???..ti vergogni anche te di te stessa così cerchi di essere ciò che non sei ? perché se fossi ciò che sei realmente nessuno ti accetterebbe e saresti più sola di come sei ora ?
E scleri, scleri ogni volta che succede qualcosa ? scleri perché sei talmente stanca di questa situazione ? e l?unica cosa che vorresti è sparire e ricominciare da capo la tua vita ? in un posto che ti renda felice, che non ti faccia vergognare di ciò che sei e che diventerai ? in quel posto che sogni tutte le notti ? quel posto che, a differenza di qua che vedi tutto nero tutti i santi giorni, ti fa vedere la vita in bianco ? quella vita che sogni da quando sei piccola, da quando per la prima volta ti hanno portato in un posto tutto bianco e da li hai capito che quello sarebbe stato il tuo futuro felice, ma che fino ad ora ti è stato impedito di vivere!
? ora sembra stai meglio dopo aver scritto questi pensieri, ma è solo apparenza, perché sai che con la prima persona che ti chiederà cosa c?è ti sfogherai, tornerai a piangere dentro di te e ti sentirai x l?ennesima volta uno schifo perché ti renderai conto di non aver ancora superato la situazione, ti sentirai ancora debole come alla prima parola che hai scritto su questo dannato computer ? allora rinunci a tutto ciò che vorresti essere e ti prometti che in un futuro cercherai di realizzare tutti i tuoi sogni, ma dentro di te sai che non sarà così e tutto resterà come è adesso perché da sola non sei niente e mai lo sarai!...se nata e sei cresciuta così ? e ti hanno insegnato che le persone migliorano, ma non cambiano ? e tu non sei nemmeno in grado di migliorare, quindi non sperare di cambiare!