L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ed eccomi qui, la prima volta che scrivo su questo sito la mia bruttissima storia. So che a molti di voi questa storia può sembrare stupida ma mi confido con voi e spero che mi diate un consiglio.
io sto male, sto male da morire per lui. un giorno lo incontrai alla villa sembrava il ragazzo dei sogni bello alto okki blu educato, si è avvicinato alla villa mentre ero seduto mi ha chiesto se poteva sedersi vicino a me e si è presentato, mi ha chiesto il numero di telefono e io nn ho esitato 1 sec a darglielo dopo un po me ne vado e lui mi chiama chiedendomi se volevo mettermi con lui e dicendomi che era un bravo ragazzo, ho accettato. dopo qlc giorno ci vediamo stiamo insieme e all'improvviso mi dice: POSSO DARTI UN BACIO? ci baciammo sentivo le farfalle nello stomaco ogni volta che mi guardava figuratevi qnd mi ha baciato.il giorno dopo lo chiamo nel cellulare ma lui me lo staccava sempre poi si è deciso a prenderlo e la prima cosa che mi ha detto è stata: ((((non possiamo vederci più perchè la mia ex mi ha chiesto di tornare insieme a lei, forse nn te l'ho detto ma l'ho lasciata sei giorni prima di conoscerti e siamo stati insieme 2 anni mi è piaciuto molto stare con te grazie)))) mi sono sentita morire dentro, perchè proprio a me doveva succedere??? cosa ho fatto di male per meritarmi questo??? perchè mi affezziono presto e ci resto di m**da quando mi lasciano????
e il bello sapete qual'è, è che quando mi vede mi chiama e mi prende in giro e nn so se salutarlo o no... aitatemi, datemi qualche consiglio che faccio quando lo vedo?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938