L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Scrivo qui perchè è l'unico posto dove posso sfogarmi...dire tutto quello ke penso..magari ricevendo qualke consiglio o parere..
Sono fidanzata da piu di due mesi..Lui è fantastico, dolce,premuroso..Ieri sera abbiamo trascorso una serata fantastica, sotto le stelle..ma...non so..C'è ancora qualcosa dentro di me che Nn va..Io lo adoro ma non sono sicura di amarlo..All'80% posso dire di non esserlo...E' tutta colpa del mio passato, di quello che ho vissuto, delle esperienze forse troppo premature che lui, il mio ex storico, mi ha fatto vivere..Ho scritto tante e tante dediche sulla nostra storia, sulla mia sofferenza che giorno dopo giorno aumentava sempre...Lui più grande di me di ben 8anni, mi ha fatto vivere le emozioni più belle della mia vita.Mi ha fatto innamorare perdutamente di lui per poi farmi soffrire tanto...troppo, lasciando in me un vuoto che sembra ancora incolmabile.
L'altra sera l'ho rivisto dopo mesi al diciottesimo di una mia amica..Mi sono girata e all'improvviso me lo sono trovato dietro..Come potete immaginare mi sono sentita morire..I miei amici mi guardavano con compassione mentro io cercavo invano di distogliere lo sguardo dai suoi occhi, dal suo viso, da lui...Le gambe mi tremavano e alle sole parole della mia amica:<<Rò, tutto ok?>>mi è crollato il mondo addosso e non ce l'ho fatta..Ecco che piano piano le lacrime volevano uscire veloci dai miei occhi, ormai tristi..quella tristezza che mi ha accompagnata per tutto il giorno dopo..
Ogni tanto lo penso...penso ai momenti passati e cerco di riviverli.Chiudo gli occhi e con la mente ricordo tutto, dettaglio dopo dettaglio... per ore...
Poi apro gli occhi e cerco di rendermi conto che stavo solo sognando, anzi,stavo solo ricordando momenti ormai passati che la mia mente custodisce gelosamente, che purtroppo ogni tanto tira fuori...come oggi...
Vorrei guardarmi allo specchio e urlarmi di smetterla di pensare a quel bast*rdo.Ora sono fortunata perchè ho trovato un ragazzo che mi ama e che da anima e corpo nella nostra storia, ma la verità è che infondo non ce la faccio...Lui è stato troppo importante x me.
L'anno scorso, anzi precisamente un anno fa, mi sono trovata nella stessa situazione, io fidanzata e lui nuovamente al centro dei miei pensieri..ma le cose non sono andate come stanno andando ora...Lui dopo due mesi è tornato facendomi rivivere tutto... e facendomi soffrire piu di prima..
So che devo aprire gli occhi per sempre e rendermi conto che il passato è passato ormai...e non può tornare..ma non ce la faccio...
Non posso nascondervi che dentro di me "quella speranza " non muore mai...
Ma Morirà prima o poi e riuscirò ad amare davvero di nuovo? chi mi capisce mi puo dare una risposta...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938