Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Il mio in questo momento vuole essere solo uno sfogo, una riflessione...
so che anche lei visita spesso questo sito anche perchèè stata lei a farmelo scoprire e quindi scrivo qui quello che penso, pensando che lei lo kleggerà o forse no, ma questo nn mi importa.
penso a come cambiano le cose nella vita, a come può una persona condividere tutto con un altra e poi all improvviso trovarsi davanti una persona che nn si conosce e arrivare al punto di cancellarla dalla propria vita. io nella mia vita per fortuna nn ho mai avuto rimorsi nè rimpianti. ho sempre fatto quello che ritenevo piu giusto per me, cercando di nn ferire mai le persone che mi stavano accanto, tuttavia anche io ho sbagliato, in fondo siamo umani, e magari ho fatto del male a delle persone senza volerlo, ma io sono stata ferita per prima, ferita quando la timidezza mi impediva di essere "sfrontata" con un ragazzo e poi un altra magari ci provava... io a differenza sua però ho perdonato, perchè nonostante le volevo bene, mentre lei ha deciso di cancellarmi dalla sua vita... a me va bene cosi... nn mi importa più... il passato è passato... penso che entrambe ora stiamo meglio perche siamo circondate da persone che ci fanno stare bene, persone nuove che ci apprezzano di piu...
forse nn merita neanche il mio rispetto, il rispetto che ho avuto a nn parlare piu di lei visto che lei ha continuato a sp***anarmi. ma nn mi importa, viole dire che lei mi da importanza, e io nn mi abbasso a certi livelli.
spero che leggerà questa lettera e arriverà a capire chi sono... nn voglio dirti nulla, nn devo dimostrarti nulla... tu hai preso la tua decisione e io con educanzione l ho rispettata.. ma sappi che io nn mi pento di niente perchè se ho fatto del male, nn ho mai provocato il dolore che hai provocato tu, continuando poi ad essere falsa.
nn so perche ti sei comportata cosi, nn so cosa ti manca... ad ogni modo di auguro davvero tutto il bene del mondo, in fondo hai solo bisogno d affetto come noi tutti del resto.
forse puo suonare strano un augurio del genere da parte mia, ma sono sincera... nn mi importa se tu mi vuoi male o hai dei risentimenti nei miei confronti, ormai le nostre strade si sono separate.. vuol dire che era meglio cosi...