L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
A volte capita di guardarsi indietro, fare un bilancio di ciò che si è fatto durante il corso della propria vita, analizzare i successi e chinare il capo alle sconfitte.
Alle volte pero capita di vedere i successi come piccolezze come inezie di fronte alle sconfitte e non se ne riesce a capire il perchè.
Sei solo è questa la verità e il problema piu grosso è non riuscire a capire il perchè.
Sei un ragazzo normale che si è sempre impegnato e mai arreso alla vita... ma nessuno lo capisce, neanche tu, e sei completamente da solo.
Cerchi di sentirti un leone un re indiscusso, ma in realtà sei una formica e il passo di una persona può distruggerti.
Il tuo impegno nel fare le cose è sempre in ombra poichè stai male nella mente, non stai bene con il mondo e quindi ti impegni in un luogo che non senti tuo.
Le speranze sono sempre piu piccole il peso che ti porti nello stomaco sempre piu grosso e non riesci a prender nulla con la leggerezza che merita.
Qual è la soluzione? qual è il modo per riuscire a far capire al tuo inconscio che tu sei come gli altri e che la vita è fatta di delusioni e successi ma che questi devono pesare in egual misura non bisogna considerare importantissime le cose brutte e inezie le cose belle.
No non bisognerebbe farlo ma io lo faccio sempre e non trovo il modo per smettere per trovare un po di leggerezza per vivere in tranquillità.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938