Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Il problema qui è grave non ho nessun cugino di primo grado ma figli di cugini di mio padre quindi in teoria cugini di secondo grado beh..
circa 3/4 anni fa io e uno di questi miei cugini ci siamo baciati..da lì ogni anno è peggiorato di giorno in giorno, lui non abita vicino a me ma a 600 km e ci vediamo solo 2 settimane ogni estate, ci sentiamo però durante tutto l'anno e le nostre conversazioni non sono mai conversazioni tra cugini nonostante lui mi chiami cugì.
ma quel bacio bello, strano che desideravo tanto mi rendeva felice!
dopo il primo bacio io mi ero fidanzata la storia durava 6 mesi quando in un pranzo con tutta la famiglia vedo mio "cugino" parliamo per un'ora io e lui da soli in macchina pensando a quanto fosse assurdo se fossimo una coppia vera, se magari ci sposassimo.
quetsa conversazione mi aveva scosso e mi ero presa una pausa dal mio ragazzo;la pausa dura 3 giorni e io lo metto al corrente di qll che è successo cn mio cugino.
l'estate dopo io ero ancora fidanzata ma cn mio cugino che ogni volta che ero al telefono mi baciava e cn il fatto che nn sopportavo +' di sentire le str****e del mio raga lo lascio e cn mio cugino ci ribaciamo.
quest'anno mio cugino è fidanzato non è innamorato di questa ragazza però ormai stanno insieme da circa un'anno e nn l'aveva mai tradita.
poi tre giorni fa lui mi fa ballare cn in sottofondo una canzone stupenda e il giorno dopo mi bacia e il giorno dopo ancora..dicendo che siamo affetti da una malattia strana.ora io sn partita e lui tornerà a casa sua domani dove ha la sua ragazza

quindi nn so che fare sicuramente se nn ci fosse questo legame di parentela nn ci sarebbero molti problemi xò essendoci qst cosa blocca lui qnt me xkè nn riesco a immaginare la faccia di mia nonna mentre lo bacio.facciamo progetti di vacanze insieme anke cn tt il gruppo.è una situazione assurda che continua da tre anni e io nn so che fare xkè lo vorrei e so anke anke lui lo vorrebbe..ma oltre a tt ciò abitiamo lontani!
è così assurdo che due cugini di secondo terzo grado ql che è si piacciano a tal punto da passare le notti insieme abbracciati a baciarsi cn il desiderio anke di altro?
è qualcosa di talmente difficile
aiuto vi prego!!!