L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Questa dedica è per tutti voi.. se volete potete anche passare subito alla fine, cioè dritti al sodo.. la mia cagnetta di cinque mesi..Io le voglio unmondo di bene, è come se fosse mia figlia.. Non so come ci rimarrei se gli succedesse qualche cosa.. se scappasse.. o se me la portassero via.. ucciderei chi le fa del male.. io la amo, per me è la mia vita.. le voglio troppo bene.. Un giorno è scappata.. nessuno in casa e in giardino la trovava più.. mi sono sentita morire.. vedevo già la sua ombra sotto a una macchina.. vedevo già il sangue.. vedevo già il veterinario che diceva che non c'era niente da fare.. mi sono messa a urlare.. ho girato vie su vie.. correvo e piangevo, correvo gridavo e piangevo.. gridavo il suo nome a gran voce, fischiettavo per farla venire da me come tutti i giorni in cui le do da mangiare e lei sfreccia subito..
ero in un mare immenso di lacrime.. non la vedevo.. e poi.. un'immagine.. un cane che correva a tutta velocità.. mi sono precipitata su di lui.. ma non era Lola.. era un randagio.. gli ho dato uno dei biscottini che avevo con me per attirare l'attenzione della mia cagnetta.. ma lei niente.. sono stata fuori fino a sera.. non ho mangiato..poi mi sono messa a pensare..a lei, alla sua storia.. a quella cagnetta che appena presa non dava confidenza a nessuno.. a quella LOla che salta sempre addosso a tutti per dargli il benvenuto in casa.. a quella LOla che passava ore e ore a inseguire quella sua coda.. quella Lola che leccava sempre tutto e tutti.. e ho pensato che non potevo e non volevo abbandonarla..sono uscita di nuovo.. e ho visto la mia Lola.. sono corsa da lei e lei è corsa da me.. ho versato lacrime di felicità.. tante lacrime di felicità..ho sentito quella felicità che mi era parsa lontana tante di quelle volte.. ho trovato la gioia di averla.. e l'ho presa in braccio.. l'ho baciata mentre lei leccava me e le ho detto con le lacrime agli occhi:"non lo fare mai più.. ti voglio troppo bene.. non lo fare Lola"..
ORA, QUESTO MESSAGGIO è DIRETTO A TUTTE LE PERSONE CHE PER IL PIACERE DI ESSERE BELLE E ALLA MODA COMPRANO PELLICCE CHE COSTANO 2 MILIONI DI EURO: andate dalla parrucchiera, dall'estetista, fatevi i capi super accessioriati e alla moda.. ma evitate di fare uccidere animali.. voi direte: ma non è colpa nostra.. Sono altre persone che fanno le pellicce.. noi le compriamo, e anche se non lo facessimo le pellicce sarebbero sempre lì.. esposte.. non cambia nulla.. e invece sì che cambia.. perchè se tu compri una pelliccia.. le persone ti vedono, dicono che è bella morbida, ecc.ecc. e se la comprano anche loro.. il negoziante dice che va a gonfie vele il prodotto.. ne ordina dell'altro.. non ce ne è, e ci si mette a uccidere altri animali.. TUTTO POTREBBE SUCCEDERE PER COLPA TUA, CHE ADESSO SEI QUI A LEGGERE, CON UNA PELLICCIA CALDA, BELLA E MORBIDA NELL'ARMADIO INERNALE.. Per favore, ascoltate questo mio consiglio.. per il bene della natura, degli animali.. perchè, ricordat.. ANCHE LORO SONO ESSERI VIVENTI COME NOI!E CE NE AFFEZIONIAMO.. SE NON CI CREDI, COMPRA UN CANE, UN GATTO, UN CONIGLIO, UNA CAPRA, UN CAVALLO QUALSIASI ANIMALE.. E RICORDA SOPRATTUTTO: AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO.. Ciao a tutti e grazie a chi capirà e smetterà di fare uccidere animali, anche in via d'estinzione, solo pe il piacere di essere bella.. perchè, credimi, gli uomini ti ameranno anche senza quella pelliccia..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938