Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Hai sempre permesso che i tuoi si intromettessero nella nostra storia... io venivo tutti i fine settimana da te, da Brescia a Torino... e tu mi facevi restare in casa perchè non avevi voglia di uscire... o uscivamo solo con i tuoi genitori, che nel frattempo avevano già predisposto a mia insaputa le nostre nozze ed il mio trasferimento a Torino... ma non esiste!!! Avevo 17 anni, come potevi trattarmi così?
Ti ho lasciato 2 anni fa, al limite dell'esaurimento... i tuoi mi chiamavano anche sul lavoro, per rimproverarmi che non ero venuta da te (ero a letto con la peritonite!!!), per ogni ca**ata erano in mezzo e tu li lasciavi fare!
Ho resistito 2 anni... e da due anni tra noi è finita. Abbiamo continuato a sentirci una volta ogni tanto. Poi settimana scorsa tu mi hai chiesto scherzando se avevo trovato qualcuno... ed io ti ho detto di si... sto con un ragazzo da qualche mese, dopo un anno e mezzo da sola... e tu mi hai detto che sono una tr...,ma che ca.. o ti aspettavi, che dopo quello che mi hai fatto sarei tornata da te? Vivevamo una storia a 4, noi 2 ed i tuoi, mentre le mie amiche uscivano io ero a casa a guardarmi le videocassette, come una nonna, non mi portavi mai fuori a mangiare pechè non volevi spendere. Adesso che ca.. o vuoi?? Io fossi in te nasconderei la testa nela sabbia e non mi farei più sentire. Sei un pirla e devi solo vergognarti per tutte le umiliazioni che mi hai fatto subire.
Adesso mi offendi perchè finalmente ho trovato l'AMORE??? Un ragazzo che mi ama, mi rispetta, mi adora... ed io adoro lui, perchè mi fa vivere un amore maturo e consapevole, fatto di coccole, di baci, di cene, discoteche, momenti rilassanti e momenti sconvolgenti, momenti di lacrime e momenti di risate, litigi (FRA NOI 2!!!) e riappacificazioni.
Adesso credo sia il momento che tu cresca. Non immagini la pena che mi fai!!!!! CRESCI!!!!!