L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti.
Non ci capisco più nulla e non so più come affrontare questa situazione che mi sta logorando.
Tra me e lui non è mai accaduto niente perchè lui fino apoco tempo fa era impegnato e io non c'è l'avrei mai fatta a instaurare 1 rapporto, anche solo scambiare 1 bacio con un ragazzo che appartiene ad 1 altra.
Eppure tra di noi c'è sempre stata una magia: avete presente quel feeling tra due persone che si attraggono proprio perchè sono cosi diverse tra loro?
infatti lui è il classico play boy che ha sempre avuto avventure, io invece sono la classica ragazza fin troppo brava.
C'è un'attrazione fortissima da parte di tutti e due e andiamo anke d'accordo anche se molte volte capita che ci scontriamo perkè abbiamo 2 caratteri forti.
Non siamo ne amici, ne fidanzati eppure litighiamo come se lo fossimo.
Lui da quando ha saputo che sono vergine ha iniziato a dire che ha paura di me, perkè lui ora come ora non vuole una storia seria ma solo un'avventura.
Io alla fine dopo tanti mesi ho accettato le sue condizioni sperando sempre che magari col tempo le cose sarebbero cambiate.
Ma proprio ora che ho accettato, lui è sempre confuso, non mi cerca però quando lo cerco io mi risponde subito ed è tutto contento di sentirmi... mi dice che usciremo ma poi nn riusciamo mai a combinare nulla...
Io gli L'ho pregato di dirmi chiaramente se lo pensava davvero che tra noi era finita, ma lui non vuole che finisca.
Il punto è questo: lui per mè ha paura di complicarsi la vita perchè sono una ragazza seria, e che una volta che avrò avuto la mia prima volta con lui mi attaccherei troppo.
Ma allora perkè non lasciarmi perdere?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938