L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti, sono V. ed in questo momento mi sento un pò, come dire triste. La storia è tornata fuori oggi, una storia passata che avevo cancellato dalla mia mente. Stavo parlando con degli amici e tra di loro stava anche il mio fidanzato, oggi durante il discorso è quasi venuto fuori una storia avvenuta quando avevo 11 anni e durata circa 2 anni con una persona, un ragazzo che aveva un anno in più di me, una persona che mi stava spesso vicina, e di cui non vado per niente fiera, cioè per fortuna dal discorso è venuta fuori solo una piccola parte e non tutta l'intera faccenda ma ho cominciato ad essere sovrappensiero e tutti volevano capire come mai mi fossi buttata giù di morale così all'improvviso ma non ho mai spiegato l'intermo motivo, non voglio che si sappia di questa faccenda, per ora lo sa solo una mia amica e nessun altro, è un segreto che mi tormenta da anni ma non posso rivelarlo a nessuno.
Ho paura a rivelare questo mio segreto in giro perchè me ne vergogno troppo e non ne vado fiera ma nello stesso tempo mi sta tornando a tormentare, oggi che è uscito quello stramaledettissimo discorso.
Non ho il coraggio nemmeno di farlo sapere a mia madre, la prenderebbe troppo male, anzi non so cosa potrebbe mai succedere ma io sto cominciando a stare male come un tempo. Non so cosa fare, vorrei far finta di nulla come ho fatto per 11 anni (si ora ne ho 22) e aspettare che il ricordo se ne vada da solo ma dall'altra parte vorrei raccontare a qualcuno anche se ciò farebbe sorgere dei problemi. Ho bisogno di un serio aiuto, voi che fareste al posto mio sapendo che ciò che si è commesso quando si era bambine non è una situazione facile?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938