Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Marcolo... saranno poche ore che non ti vedo, eppure ho voglia di sentirti, di farmi ridare altre mille volte la tua cattiva notizia anche se mi manda a terra.. E' giusto che sia così, tu vuoi paartire, vuoi andare lontano, vuoi ripartire da zero..E io chi sono per chiederti di restare..? Eravamo nel treno, e tu lì vicino a me, mi hai abbracciata, ho ricambiato. Ti sei tolto le cuffie dalle orecchie, hai messo via tutto, e mi sembrava il momento..E allora te l'ho chiesto, troppo impertinente nella tua vita "allora... Partirai...?" mi guardi, e mi dici "si..alla fine della prossima primavera.." Inutile chiederti i motivi, gli sapevo già.
Provavo a trattenermi da qual fiume che mi stava per scendere dagli occhi, ma quando mi hai abbracciato, non ce l'ho fatta, e mi sono scese quelle lacrime, che dovevo spendere solo tra me e me..Mi hai baciata, dicendomi "amore..non voglio che stai male.." Ma come posso fare? Mi ha presa a pugni, sconvolto, uccisa..Mi ricordo qualche mese prima, quando ho aperto la pagina del tuo profilo, e forse non avrei mai dovuto farlo, quando lì, ti ho visto con una persona che ti ha avuto più di quanto ti ho avuto io, quando lì, in quel bacio ho capito quanto sei importante per me...Prima che iniziassi a scriverti, mettevo un po in ordine la camera, tra le varie cose, nell'ultimo cassetto del comodino, ho trovato qual che rimane del malizia da uomo che usavi sempre tu..Non l'ho mai dimenticato, quel profumo che mi fa, ancora oggi a distanza di mesi, ricordare te..Eppure insistivamente, mi è venuto naturale spruzzarne un po sulla felpa, e ora mi danza intorno..Mi sono ricordata un istante di quando mesi fa al supermercato, facevo la stessa cosa..lo prendevo dallo scaffale, e me lo spruzzavo appena appena adosso per averti sempre con me, perchè mi ricordava te, che non c'eri più..Semplicemente non stavi più con me..Credo che il tuo sia stato il primo profumo che è rimasso impresso sul mio corpo per giorni, perchè un abbraccio ogni tanto arrivava a rafforzarlo..Giusto ieri mi sono svegliata sul tuo letto, con il tuo profumo tra le dita e tra i capelli, e mentre mi rigiravo nel cuscino sentivo vicino il tuo profumo che ormai era diventato anche il mio..Arrivai un giorno, pure a piangere su quel profumo, pensa quanto per me potevi essere tu in carne ed ossa solo quell'essenza..Era te che cercavo, era per te che mi allunnavo..Credo che se risfogliassi ora le pagine del mio diario probabilmente mi verrebbe da piangere.
Che momenti..
E non dimentichiamoci la nostra muisca, la nostra passione in comune, le nostre serate in una discoteca, lì dove siamo nati noi, dov'è nato il MIO amore, e purtroppo solo il mio..Hai ragione..è difficile dire addio...Buona fortuna..