L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao piccola, non mi resta che rintanarmi nel "nostro ex paradiso" a guardare dall'alto il nostro amore allontanarci da noi.
Sono rimaste soltanto le briciole e un po' di vento che sussurra ancora tra i tuoi capelli.
Tutto è iniziato poco più di 3 anni e 5 mesi fa...il giorno che ti ho conosciuto era scritto su un libro che farebbe invidiare a cenerentola.
E' iniziato tutto una tarda sera per colpa mia che come al solito sono arrivato tardi al nostro primo appuntamento di + di 2 ore.
Tu sei scesa dalla scalinata di casa tua come una principessa bella + che mai..avevo il cuore che impazziva, non potevo credere che i sogni si realizzassero davvero.
Così siamo usciti per una pizza, e ki riusciva a mangiare, prima di entrare mi hai detto: mi dai la mano non voglio entrare come una sconosciuta e così dopo poco + di 10 minuti siamo entrati mano nella mano, per poi ordinare una pizza che ne ho mangiata quasi una fetta, e l'altra tu!
E poi mi hai kiesto un bacio, e io te l'ho dato sulla guancia, poi ne hai voluto un'altro e ho cambiato guancia per poi la fronte e tu mi dissi, non li! e io ti ho dato un kiss a stampo...mi pareva di sognare!
Siamo andati a fare un giro a nibbiano, non capivo nulla, tutta la sera mano nella mano con te mi sentivo di + che una storia, osservato da tutti e invidiato, mi sentivo come quando sei fermo e mi vedo autoosservare dall'alto vedendo la felicità spruzzare dai pori della pelle e il mondo girare all'impazzata.
Così contento che dopo i primi 6 mesi sono impazzito o semplicemente mi è preso manie di grandezze e di farmi figo, che non sono, ho cominciato a strappare le tele della nostra corda che ci teneva saldati.
Così per un buon annetto pensando che rimanevo indietro e non ero all'altezza di chi poteva essere libero e fare ciò che voleva, quindi ignorando la parte del male che potevo farti mi sono divertito con le altre, ti ho trattato male, ti ho dato 2 sberle non forte ma il gesto è ciò che conta, ti ho lasciata per strada perchè non riuscivo a parlare come una persona comune.
Così dopo + di 3 anni, hai deciso di mollarmi perchè non riuscivo ad aprire gli occhi, giusta decisione la tua, ma distruggente per me.
Ora che mi alzo senza un buon giorno amore, senza te che mi kiedi di ciò che faccio e mi dici che sn un danno per i disastri che combino al lavoro, senza la tua voglia che avevi la sera di sentirmi vivo da schifo, ti penso continuamente al lavoro, e non riesco a staccare il pensiero da te.
Con la tua batosta mi hai fatto pikkiare la testa forte e farmi ragionare che tutto quello che ho fatto mi ha solo rovinato la vita.
Non ti ho più ma me la sono meritata.ora sto cercando di far di tutto per te, ma sei così arrabbiata o vuoi farmela così pagare che nn capisci la mia situazione.
Quindi ho deciso di abbandonarti e lasciarti ad una vita migliore nella speranza che il tempo ti culli, che la nostra stella accanto a quella di mio nonno e tuo zio ti coccolino e ti diano le attenzioni che non hai ricevuto da me.
Qui non aggiungo ciò che ho fatto per te, perchè quando si ama quello che ho fatto per te l'ho fatto con il cuore e lo rifarei aggiungendo ciò che non ti ho dato.
Quindi buona fortuna amore mio anzi ex.Ti amo e ti amerò per sempre.Spero che in un futuro ci ritroveremo e il solo incrocio dei nostri okki ci faccia capire che la metà del mio cuore nonchè della mia vita sei tu.
Je taime my baby
Non posso negare che mi piacerebbe riceve un ultimo bacio d'addio con sottofondo la canzone favola dei modà e magari quell'ultimo bacio si trasformi nella kiave che riapra il nostro rapporto migliorandolo e finendo nel fare l'amore in un campo di sera sotto il cielo stellato.
Posso aggiungere solamente che gli anni che ho passato intorno ai 14 a piangere ogni santa sera perchè non riuscivo a trovare una ragazza come dicevo io...l'ho sempre desiderata bionda, okki azzurri, che studiasse agraria, che avesse la doppia vita come la mia, che gli piacesse venir in moto con me e ke gli piacesse venir in makkina insomma che si interessasse a me come io avrei fatto di lei, peccato che tu mia dolce principessina ti sei innamorata di me io invece ho fatto lo stronzo.
Potrei continuare ancora a parlare e parlare ma oggi ascoltando la canzone andrea di anna tatangelo pure lei dice che dopo 3 anni me ne sn andato e tra noi è durata poco + di 3 anni... quante orribili coincidenze che avrei voluto smentire!!
Addio o arrivederci...????
Spero in un futuro arrivederci!!
E non dimenticare che anche se troppo tardi ti amo + della mia vita! e vorrei tanto sposarti e avere una vita vicino a te!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938