Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

..da dove inizio?
non so nemmeno io...
Ho pensato di scriverti in questa maniera, su questo sito..per fare capire a tutto e tutti cosa ho combinato nei tuoi confronti ma soprattutto, non nascondere a nessuno quanto ti amo..
Ieri sera, è successo tutto quel casino per colpa mia e dopo tutta la sofferenza che ho fatto provare prima a te e involontariamente al tuo povero papà, mi sento veramente inutile e senza senso.
Stamattina poi, ho voluto semplicemente baciarti con tre umili baci, perchè non merito assolutamente un bacio vero..da te.. Ora così però, sto ancora + male.
Non so cosa pensi di me ora come ora, non so se mi ami ancora come prima, non so se tutta quella fiducia e quel rispetto che mi son guadagnato col cuore...se sia ancora tale..o l'abbia perso per intero..
Con tutto ciò, voglio dirti, ripeterti e addirittura gridare dentro di me + delle altre volte, che ti amo, ti amo e TI AMO DA MORIRE..
Sto male..tanto male...e premetto, me la sono cercata!Non posso immaginare un futuro senza di te.. Non posso immaginare una vita soprattutto senza di te... Tienimi con te sempre..perchè lo sai meglio di me..., anche se non vuoi + sentirtelo dire, cosa 6 e cosa vali x me..
Non vedo l'ora di rivederti...
Una dedica così, pubblicata davvero al mondo intero, non l'avevo mai fatta a nessuna persona; se l'ho fatta x te, puoi pure immaginare il perchè...e ti prego, perdonami perchè dentro di me, sto morendo dal dolore..
Davide 86