L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
La cosa buffa di quando guardo il cielo, è che credo sempre di vederci i tuoi occhi.. ma poi, se ci penso, mi vergogno di questa mia vana speranza, e con un pò di tristezza abbasso gli occhi a terra, e ricomincio a camminare..
Capita spesso che stesa sul mio letto, ascoltando una bella canzone, mi ritrovi a sentire una lacrima bagnare le mie guance.. e poi asciugandola, mi senta stupida a pensare che sia caduta per te.
Oggi, per la prima volta dopo mesi, collegandomi su msn, ho trovato il tuo omino verde..e sono stata per così tanto tempo a fissarlo.. chiedendomi se era giusto parlarti adesso..e quando stavo per decidermi a parlarti.. l'omino è tornato grigio... e tu sei sparito come un sospiro nel vento..
Adesso sono qui a scrivere cosa non sò.. forse sto solo cercando di trovare un modo per dirti che mi manchi, che non ci sono più mani così perfette da unirsi alle mie...non c'è abbastanza spazio nella mia mente per un pensiero diverso da te...e mentre continuo a scrivere parole che non leggerai.. ti vedo qui accanto a me, ti voglio qui accanto a me, voglio le tue labbra su di me e i tuoi respiri a ritmo con i miei, ho bisogno di te, quando consoli, quando ti arrabbi, quando sei semplicemente qui e quando mi guardi con gli stessi occhi che mi bruciano nel petto e che non trovo più...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938