L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
"in questo momento non posso offrire nulla"... Purtroppo è vero non può darmi niente in questo momento, tutto quello che voglio da lui a volte c'è e altre volte non c'è. Ci son settimane intere in cui mi cerca sempre, mi fa sentire importante, speciale, desiderata... altre in cui si allontana, se ne va... e io non so mai se torna...
A volte perdo il senso di tutto questo, non so se c'è ancora qualcosa che mi aiuta ad andare avanti, a volergli bene cosi, senza avere nulla in cambio.
Ho sempre pensato e continuo a pensare che il bene che vuoi ad una persona, se davvero è bene, allora è incondizionato... ma ad un certo punto qualcosa la vuoi anche in cambio. Vuoi poter camminare alla pari con questa persona e non stare avanti ed aspettare che ti raggiunga... Un passo avanti e due indietro e stai sempre ad aspettare.
Non voglio che lui mi dica chissachè non posso pretenderlo, non sono scema capisco certe cose... però... se c'è qualcuno che viene sempre prima di te (se è un ricordo è ancora peggio)... bè in quel caso o accetti di non essere mai la prima e accetti una persona per quella che è e per il massimo che può darti... oppure provi a farglielo capire... ancora e ancora e ancora una volta... e se non succede... non lo so, questa risposta ancora non ce l'ho... io sto ancora aspettando.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938