Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Aiuto di nuovo, non so più come comportarmi. Ho scritto altre volte su questo sito e se avete letto le mie dediche precedenti avrete capito che sto in una situazione complicata da cui non riesco ad uscire.
Pippo mi scrive ogni giorno, anche se a volte mi rompe rispondere, e a volte capita che mi chiede se sono con Matteo e quando gli dico di sì, si arrabbia, ma alla fine sono fidanzata con Matteo da 2 mesi. Pippo però non è daccordo per il semplice fatto che io con Pippo sono stata "insieme" e lo metto tra virgolette perchè eravamo amici speciali per 3 anni e praticamente dopo poco tempo ho capito che per Matteo provavo molto e ho deciso di provare perchè vedevo che con lui stavo bene. Io ammetto di essere stata innamorata di Pippo, ma negli ultimi tempi, e di questo se ne accorgeva anche mia madre, ero sempre triste e non era solo per il fatto che Pippo abita lontano ma perchè cominciavo a capire che con lui non stavo benissimo. E' vero che mi ha dato tanto affetto e questo era una delle cose che mi piaceva di lui, ma quando stavo insieme a lui non lo so cominciavo a sentirmi un pò strana come se mi mancava quel qualcosa che ho ritrovato in Matteo.
Pippo non è mai voluto andare oltre in 3 anni e per questo lo ammiro perchè non mi ha mai presa in giro e ora nei messaggi mi dice che vuole vedermi per parlare e per fare quello che non ha voluto fare nei 3 anni.
Io non so come comportarmi, Matteo sa di queste cose perchè ne parlo con lui e tutte le volte che gli dico quello che scrive si vede tanto che ha paura di perdermi. Io ho paura a rivedere Pippo, ho paura che possa fare qualcosa e poi di perdere anche Matteo a cui tengo perchè sento di provare qualcosa di forte.
Ma come fare che il 27 Pippo viene a casa mia? Ha detto che vuole farci un bel discorsino a me e a Matteo ed io non so più cosa fare, è il mio compleanno quel giorno e avevo intenzione di passarlo con degli amici e con Matteo, Pippo non potevo invitarlo perchè questo avrebbe voluto dire lasciare a casa Matteo e non volevo.
Ma alla fine cosa dovrei fare? Insomma perchè Pippo deve comportarsi così? Per 3 anni gli sono CORSA dietro come una scema mentre lui nella nostra "storia" metteva i paletti, ora dice di volermi, dice che io ho scelto Matteo perchè è più simile a me ossia scemo mentre lui si considera superiore fisicamente, caratterialmente, culturalmente ecc. E questo a me non piace.