L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Forse non ho capito, dopo 20 anni, non ho ancora capito come girano le cose.
Dovrebbero metterci delle istruzioni per capire come diavolo funziona questo mondo contorto.
La maggior parte delle persone che vivono una vita splendida l'hanno ottenuta poichè hanno deciso di sbattersene, di non impegnarsi.
Ma io per che cosa mi sono impegnato in questa vita? per ottenere solitudine e le critiche da parte di chi invece la vita se la è sempre goduta?? Beh non ci sto, non ci sto per niente.
Le cose devono cambiare, questo è un appello a tutti voi che credete che l'impegno messo in quello che avete fatto sia inutile, beh voglio dirvi una cosa è vero è tutto, TUTTO DANNATAMENTE INUTILE.
Il mondo non cambia perchè tu sei una persona seria, una rondine non fa primavera, e quindi il se mondo va a scatafascio anche io voglio metterci del mio in questo scatafascio, impariamo a sbattercene di tutto a vivere in modo impulsivo perchè il futuro non esiste ed anche se esistesse farà ancora piu schifo del presente.
Impariamo a ridere di gusto se una persona si permette di criticarci, a rialzarci subito se si cade ed a mettere noi stessi davanti a tutto e tutti imparando ad essere anche un po egoisti.
La vita è troppo breve per impiegarla ad impegnarsi questo mondo non è per chi crede in qualcosa.
Questo mondo è fatto per chi sa cavalcare l'onda ed ho deciso che quella dannata onda la voglio cavalcare anche io, da oggi cambio da oggi la vita è un gioco, e come in un bel gioco io voglio solo divertirmi.
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938