Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao nonna
ormai è passato 1 anno e domani 2 mesi ke nn ci 6 più ma a me pare ancora ieri vederti girare x casa, ma so ke purtroppo nn è così.
mi ricordo i bei momenti passati insieme
al mare, in montagna
mi ricordo per fino quando ti portavoo sotto braccio in riva al mare x farti bagnare i piedi, mi ricordo le tue risate, gli abbracci e i baci ke m davi quando ritornavo da scuola e ke ora nn li posso più avere... e perke le giocate a carte ke ci facevamo sul tavolo del balcone nn sapendo cosa fare neaanke piu qll posso fare, e anke se ci gioco mi vieni in mente tu e devo scappare in bagno xk nn ce la faccio a farmi vedere ke piango come ora ke ho paura ke entri qualcuno in camera e mi veda.
quella camera dove dormivi tu insieme a me dove prima di addormentarti col tuo lumino sovogliavi riviste per prendere sonno e tu mi kidevi se qllumino mi desse fastidio e io ti rispondevo di no.
tutti questi gesti quotidiani mi mancano xk tu riempivi le mie giornate con un sorriso o con un consiglio.
quando te ne 6 andata ho pianto ttt il giorno nn smettevo più ho smesso solo quando sono andata a dormire ed è stata la prima volta ke qualcuno mi ha visto piangere x un defunto xk di ttt gli altri morti mi sono tenuta tutto dentro.
il giorno dei funerali tu eri un quel maledettissimo obitorio dell' ospedale dove sono venuta anke ioma dove xò mi sono messa lotanoo ke potevo vedere di rado solo dalla bocca in giu e già la sentivo scendere qualke lacrima ma cercavo di n farle uscire dopo ke erano tutti usciti dalla stanza dov'eri adagiata nella bara si sono avvicinati due uomini a sigillare la bara e da li ho capito ke ti avevo perso definitivamente e sono scoppiata a piangere xk nn ce l' ho ftt al solo pensiero di nn vedere più il tuo visino cn quegli okkini ke vedevo ogni giorno e mi sono dovuta allontanare x nn stare peggio di come ero.
ora sono qui a scriverti e a piangere al pensiero di tutto ciò
e sparo ke da lassu mi protegerai.
ciao nonnina mai