Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao piccolè...come butta lassù??
Un po' male, da quanto ho visto stanotte!!!Già...questa notte, finalmente,dopo 5 mesi, sei venuto a trovarmi... ma non potevi venire nel modo peggiore, perchè eri triste!!!
Eri bello...con i tuoi soliti jeans strappati e calati, come lli portavi sempre facendo incavolare papà, e una maglietta... ovviamente rosa!!Ma i tuoi occhi erano tristi...tu eri triste robè...ti sei proposto di accompagnarmi a casa...ma avevi fretta, mi hai detto che dovevi andare via!!!Però mi hai abbracciato, mi hai stretto forte... ma non riesco a levarmi dalla mente i tuoi occhi...il tuo volto triste!!
Cos'è che ti fa star male Cog??non ti piace vedermi così??Lo so che non risolvo niente stando di m**da in questo modo, ma non riesco a stare meglio robertì...la vita senza di te è vuota come lo è anche il mio cuore, andato in pezzi!!!
Pensavo andasse meglio, pensavo che la vacanza mi aveva fatto bene...ma non avevo capito niente!!!Non era di staccare la spina che avevo bisogno...dopo 5 mesi, pensando al tuo compleanno, comincio a rendermi conto veramente che non ci sei più, che non rivedrò il tuo sorriso, che non sentirò più la tua voce, non ti vedrò più sulla tua moto, non giocherai più con franca e chiara... non ci sei robè e fa un male cane la tua assenza!!Penso spesso a mamma, papà e al tuo fratellone che con la tua assenza devono farci i conti tutti i giorni, ogni volta che si siedono a tavola o che vanno a dormire e il tuo posto rimane vuoto... pesantemente vuoto!!!Continuo a chiedermi perchè, ma l'unica risposta che riesco a darmi, non basta a consolarmi...non mi basta sapere che Dio aveva bisogno di un angelo, perchè a quel punto mi chiedo perchè Dio quell'angelo non l'ha lasciato a noi, perchè li vuole tutti x sè!!!NON E' GIUSTO BERTO... NON E' GIUSTO CHE TU TE NE SIA ANDATO!!!
Pensavo che dovevo staccare la spina da tutto x rimettere in moto la mia vita, ma non ho capito che, prima di staccare la spina e prendermi un po' di tempo x me, devo accettare la tua assenza e il vuoto che hai lasciato... se non farò prima questo passo difficilmente riuscirò a uscire da questa crisi di nervi che mi accompagna da giorni ormai...non riesco a fare niente, nemmeno a studiare... mi basta guardare le tue foto x scoppiare in lacrime... ho paura che mi verrà un esaurimento nervoso se non risolvo questo problema...e penso che l'unico modo x risolverlo sia tornare x un almeno una settimana a casa...vivere la realta quotidiana, e rendermi conto quanto quella realtà sia pesante in modo da poterla accettare... e sperare che così facendo, io possa tornare a sorridere...se stanotte eri triste x questo robertì ti chiedo scusa!!!ti prometto che farò di tutto x farti tornare il sorriso... e x fare in modo che anche io torni a sorridere!!!
Buonanotte Piccolino!!!
MI MANHI DA MORIRE
TI VOGLIO UN'INFINITA' DI BENE COG!!!

La Cog